Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Stati Uniti - Prezzi low cost autonoleggio U.S.A.

     Un viaggio negli Stati Uniti: un sogno che si avvera. 

    A meno che la vostra meta sia semplicemente un'unica città come nel caso di New York, scelta molto spesso per dedicarsi a uno shopping sfrenato, gli Usa sono una nazione che deve assolutamente essere vissuta, conosciuta fino in fondo, perché ognuno degli stati presenta caratteristiche tanto diverse quanto affascinanti.
    Certo è facile spostarsi all'interno della nazione con l'aereo, ma è solo percorrendo le strade, scorgendo la natura, facendo sosta nelle località che si incontrano che si può cogliere l'essenza di questo grande paese formato da tante realtà diverse.

    La scelta del noleggio di un'auto in USA è la più appropriata per dedicarsi alla conoscenza di questa terra.
    Quando si atterra in qualsiasi aeroporto si scopre che il noleggio di un'auto low cost in USA è semplicissimo: è un servizio che viene utilizzato molto più frequentemente che in Europa, perciò le tariffe sono convenienti e i modelli di vetture sono infiniti.

    Per facilitare il tutto è possibile prenotare già prima di partire l'auto che si desidera rivolgendosi a TiNoleggio, società che collabora con i principali operatori mondiali del settore.

    La East Coast

    seattleSono diverse le località della East Coast dove atterrare giungendo direttamente dall'Italia.
    New York, si può fare scalo o all'aeroporto John F. Kennedy o presso l'Aeroporto Newark Liberty e partire alla scoperta della "Grande Mela". la visita a Ellis Island, dove svetta il simbolo stesso degli USA, la statua della libertà; Brodway, per gli amanti di teatro e musical; i fantastici musei. C'è da assaporare il fascino della metropoli più famosa al mondo e per il relax c'è Coney Island, dove amano trascorrere le giornate festive gli abitanti della Grande Mela.
    Se la meta prescelta è Boston, una volta giunti presso l'aeroporto Logan, invece, oltre a godere di quell'atmosfera frenetica di tutte le grandi metropoli americane, con l'auto a noleggio si può andare alla scoperta del New England: verdi campagne, pittoreschi villaggi e, a mano a mano che si procede verso nord, si incontrano le scogliere aspre del Maine punteggiate di porticcioli, fari, spiaggette. Insomma, un paesaggio che ricorda molto quello inglese, anche se al di là dell'oceano.
    Ma la East Coast è lunga migliaia di chilometri e chi arriva nella assolata Florida, presso l'Aeroporto Internazionale di Miami o presso l'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywoodtroverà le mitiche spiagge di Miami e spingersi fino alle bellissime Keys Islands, che si possono raggiungere attraversando un'autostrada composta quasi completamente di ponti.

    New Orleans e Chicago e non solo...alla scoperta del West

    chicago riverChi arriva in Louisiana con l'auto presa a noleggio negli USA può visitare la favolosa New Orleans con i suoi antichi quartieri francesi, sognare sulle sponde del Mississipi e visitare i tanti villaggi cajun dove si può gustare carne di alligatore cucinata in modi squisiti; oppure optare per un più tradizionale piatto di pesce.
    Chi atterra a Chicago, presso  invece, può esplorare la zona dei Grandi Laghi, partendo proprio dal Michigan e, magari, spingendosi verso nord fino al confine canadese. Quale fascino ha l'area occidentale degli USA con le Montagne Rocciose; i deserti; i grandi parchi naturali come Yellostone e il Grand Canyon; la città del divertimento più famosa al mondo: Las Vegas. Si può fare scalo all'Aeroporto di Los Angeles o scegliere l'Aeroporto di San Francisco e noleggiare un'auto per partire alla volta di queste magnifiche metropoli. Los Angeles con la mitica HollywoodSan FranciscoSan Diego. Nomi che evocano sogni ad occhi aperti.
    Ma non avevamo prenotato un'auto a noleggio negli Usa con Tinoleggio?
    E allora perché non provare l'emozione indescrivibile di un affascinante e avventuroso viaggio Coast to Coast lungo la celeberrima Route 66?

    Hai bisogno di aiuto?