Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in California - Le offerte low cost ti aspettano

    noleggio auto CaliforniaOggi spiaggia, domani spiaggia: questo potrebbe essere l’itinerario perfetto per un soggiorno in California. Affacciata sull’Oceano Pacifico nella West Coast degli Usa, con i suoi quasi 2.000 km di spiagge, metropoli affascinanti e frenetiche, questa terra possiede tutti gli elementi per un viaggio indimenticabile, superando puntualmente tutte le attese dei viaggiatori. Da sempre culla di culture, California è sinonimo di passione e divertimento, che si tratti di scalare immense vette o surfare sulle indomabili onde del Pacifico.

    Il sole onnipresente e gli autentici tesori naturali la rendono una meta che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato di visitare. Proprio il clima è tra i migliori al mondo, con estati lunghe e inverni brevi e temperati raramente bagnati dalle piogge.

    Qui si trovano anche i parchi naturali più spettacolari al mondo: impossibile non rimanere a bocca aperta dinanzi al Death Valley National Park, il Parco nazionale più grande degli Stati Uniti continentali che si estende per quasi 1.5 milioni di ettari.

    Dai negozietti indipendenti agli enormi centri commerciali, la California è anche il luogo migliore per fare shopping e ammirare, in particolar modo, le ultime novità nel campo tecnologico dove il paese ha grande esperienza. Non a caso, infatti, la Silicon Valley è la casa di Google, Facebook, Apple, Microsoft, IBM e altri colossi dell’informatica.

    Le cittadine costiere della California poi sono luoghi ricchi di intrattenimenti dall’atmosfera trendy è un po’ retrò grazie alla cornice del deserto californiano.

    Esplorarla significa provare infinite esperienze grazie alle sue città che vantano attrazioni turistiche uniche al mondo. Dalle visite romantiche del Golden Gate alle prelibatezze enogastronomiche, San Francisco vi ruberà letteralmente il cuore.

    San Diego, città energica e calma allo stesso tempo, è baciata dal clima costiero ideale per la buona riuscita di una vacanza perfetta. Santa Monica rientrerà nei progetti della vostra fuga in spiaggia, mentre Los Angeles vi farà vivere momenti da star grazie alla sua atmosfera Hollywoodiana.

    Sono due i principali aeroporti della California dove giungono i voli intercontinentali: il Los Angeles International, il più grande dello stato e l’aeroporto di San Francisco, comodo per chi desidera visitare la zona nord della California o la bellissima Napa Valley.

    Hai bisogno di aiuto?