Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto San Francisco - Autonoleggio Aeroporto San Francisco

    Aeroporto di San FranciscoSan Francisco, mitica città della California, è una meta di incredibile interesse richiestissima dal turismo internazionale.
    Il suo scalo, ubicato a circa 21 km dal centro della città, è una aerostazione di grandi dimensioni, dotata di tre terminal, con oltre 41 milioni di passeggeri in transito annualmente.
    Arrivando nella città californiana con uno dei numerosi voli internazionali, l'ideale è trovare una vettura a propria disposizione per muoversi in libertà. Un noleggio auto all'aeroporto di San Francisco è quello che ci vuole per districarsi agilmente nella metropoli e nei dintorni. 
    TiNoleggio, portale web, consente di prenotare on-line una vettura utilizzando il proprio personal computer e trovarla, pronta all'uso, nell'aeroporto di destinazione. Il sito, mettendo comparando i prezzi delle diverse agenzie del settore, può proporre il prezzo più competitivo e vantaggioso.

    Da visitare a San Francisco

    San FranciscoDopo aver effettuato il noleggio low cost all'aeroporto internazionale di San Franscico, non rimane che apprestarsi a partire per scoprire la splendida città. 
    Si può iniziare con la Coit Tower, famosa torre di grande fascino affacciata sulla North Beach
    Anche il Ghirardelli Square, un' antica fabbrica di cioccolato, merita attenzione per il suo design davvero particolare.
    I parchi, come in tutte le città americane, sono spazi di ampio respiro. Da vedere e godere appieno è il Golden Gate Park, un immensa distesa verde, in cui sono incluse anche innovative aree di divertimento per grandi e piccini.
    Non si può tralasciare, poi, il quartier di Chinatown, situato intorno a Grant Avenue, dove, immergendosi nei suoi vicoli, si avranno a disposizione una miriade di negozi in cui trovare realmente di tutto.

    Shopping, cucina e divertimenti a San Francisco

    Città di San FranciscoNumerosi sono i ristoranti che offrono cucina di tutte le nazionalità, tra cui quella italiana. 
    I piatti tipici del territorio, però, sono le classiche linguine alle vongole, il chile relleno, che risente dell'influsso messicano con una buona dose di piccante, e il Clam chowder in sourdough bread, una zuppa a base di pomodoro che viene servita in una pane senza mollica.

    Inoltre, i piatti a base di carne o pesce, come la bistecca di manzo alla griglia e l'omelette di ostriche, caratterizzano la cucina californiana.
    Grande è la varietà di negozi e centri commerciali, fra i quali spiccano lo Westfield San Francisco Center, ubicato nelle vicinanze della zona dello shopping chiamata Union Square.

    Il centro dispone, insieme a bar e locali di tendenza, negozi dove poter acquistare abiti firmati, gioiellerie, cosmetici, elettronica e vari tipi di accessori.
    Gli amanti della musica devono assolutamente fare un salto ad Amoeba Music, un negozio dove si può trovare ogni genere musicale e, insieme ai cd, ampie collezioni di vinili.
    Infine, per la vita notturna non c'è che l'imbarazzo della scelta. Tra i tanti locali, si evidenziano il Buena Vista Cafè, nella zona costiera, il 50 Mason Social House e il Mezzanine nella parte centrale. 
    Con un'auto a noleggio è così possibile spaziare e visitare tutti questi punti della città. 
    Tinoleggio.it, il portale online, consente, con pochi passaggi e il pagamento con carta di credito, una rapida prenotazione e un'ampia scelta di vetture, dalle più economiche alle più lussuose.

    Hai bisogno di aiuto?