Termini e Condizioni

1. Prezzi

Tutti i prezzi visibili sul sito TiNoleggio.it si intendo IVA inclusa.

2. Prenotazione

E' possibile prenotare l'articolo desiderato direttamente online attraverso il sito www.tinoleggio.it o telefonicamente allo 0292852167 attraverso il servizio di booking nazionale. Al termine della fase di prenotazione, sia essa svolta on-line o telefonicamente, il Cliente riceverà via e-mail un documento di conferma della richiesta in cui saranno riportati gli estremi della sua prenotazione.

3. Tipi di vetture

Tinoleggio.it garantisce la categoria del veicolo (gruppo A, B, C, etc.) ma non uno specifico modello di vettura (Fiat Punto, etc.). I prodotti riportati sul voucher sono a titolo puramente illustrativo e potrebbero essere sostituiti da altri modelli appartenenti alla stessa categoria o a categorie superiori in base alla disponibilità dell’Agenzia al momento del ritiro. Le categorie vengono designate direttamente dal noleggiatore; TiNoleggio non si assume responsabilità per il modello di veicolo fornito.

4. Durata del noleggio

Una giornata di noleggio si intende di 24 ore. Gli articoli sono noleggiati per uno o più giorni e devono essere restituiti alla stessa ora segnata nel campo riconsegna; in caso contrario il contratto sarà automaticamente prolungato di un giorno. 
ATTENZIONE : in caso di superamento della durata di noleggio, il tempo supplementare sarà fatturato in base al tariffario previsto per i noleggi senza prenotazione e non secondo le tariffe scontate visualizzate su TiNoleggio.it. Non è previsto alcun rimborso per il cliente che riconsegni in anticipo il veicolo noleggiato.

5. Contratto

Il contratto di noleggio viene firmato in fase di ritiro del veicolo direttamente con il Noleggiatore. Consigliamo di prestare la massima attenzione nella lettura per accettare solo ciò che vi occorre. Vi preghiamo di tener presente che il voucher di conferma non è un contratto di noleggio.

TiNoleggio non si assume responsabilità per qualsiasi spesa sostenuta come risultato di documenti firmati e accettati in loco.

6. Obblighi dei clienti

E' dovere del cliente verificare che la propria casella di posta elettronica sia attiva e in grado di ricevere e-mail. TiNoleggio srl non si ritiene responsabile per eventuali mancate ricezioni di comunicazioni dovute a cause tecniche non imputabili alla stessa TiNoleggio srl.

7. Disdetta del cliente o non ritiro del veicolo

In caso di mancato ritiro o disdetta della prenotazione con un preavviso inferiore alle 48 ore, il cliente perde il diritto al rimborso degli importi versati. 
Per disdette comunicate entro le 48 ore dall’erogazione del servizio, il cliente perde il diritto al rimborso dell'acconto. 
I rimborsi a seguito di modifiche di prenotazioni esistenti verranno valutati caso per caso. 
ATTENZIONE: la disponibilità dell’articolo prenotato viene garantita per 1 ora successiva all’orario di uscita previsto nella prenotazione; in caso di mancato preavviso, il centro noleggio si riserva la falcoltà di noleggiare il veicolo ad eventuale altro cliente che ne facesse richiesta. Se non comunicato per tempo ed approvato in forma esplicita da TiNoleggio srl o dal centro ritiro, in caso di annullamento della prenotazione, il cliente perde il diritto a qualsiasi rimborso. 
Poichè taluni noleggiatori possono adottare tempistiche di disdetta differenti dallo standard, se presenti, faranno fede gli orari di disdetta comunicati nelle singole pagine prodotto.

8. Disdetta del noleggiatore

Nel caso in cui il centro noleggio sia costretto ad annullare una prenotazione precedentemente confermata per incidente, furto, appropriazione indebita o altro evento che impedisce l’erogazione del servizio, il cliente sarà informato con la massima sollecitudine dallo staff del centro noleggio di ritiro. Il cliente avrà diritto al rimborso dell’intera somma eventualmente già versata che verrà restituita tramite accredito su carta di credito o bonifico bancario.

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