Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Los Angeles - Divertiti e risparmia

    Los AngelesVivace, mondana e stellata. Los Angeles, la più importante città della California, è considerata la Mecca del Cinema. Passeggiare per le strade di Los Angeles, scoprire i suoi quartieri (Bel Air, Beverly Hills, Santa Monica, solo per citare i più famosi) e gli sfavillanti e lussuosi negozi di Rodeo Drive è un'esperienza incredibile. Los Angeles non è solo la città del glamour vanaglorioso: il suo patrimonio culturale ed artistico, è pregevole, assai più di quanto si creda.

    Nel bellissimo Griffith Park (uno dei più grandi parchi nordamericani), ad esempio, si può scoprire il suggestivo Osservatorio astronomico Griffith (completato da un grandioso planetario) e il Greek Theatre. Tra i tanti musei di Los Angeles, spiccano il Getty Museum (polo dedicato all'arte), il Museum of the American West (per scoprire il vero "Ovest" americano) ed il Los Angeles County Museum of Art.

    Gli amanti dello sport, poi, non potranno perdersi lo Staples Center, lo stadio dei mitici Lakers e dei Clippers (basket) e della squadra di hockey su ghiaccio dei Kings. Lo abbiamo detto in apertura: Los Angeles non solo cinema, ma è soprattutto questo:

    dagli Universal Studios (che oltre ad essere uno dei più grandi studi cinematografici americani è anche un favoloso parco tematico) alla mitica Hollywood. Il distretto di Hollywood, che si sviluppa tutt'intorno al Sunset Boulevard (con la celeberrima Hollywood Walk of Fame) ed al Wilshire Boulevard, oltre ai grandi centri di produzione cinematografica, accoglie le ville di attori e vip ed un gran numero di teatri di posa. Impossibile rinunciare ad una visita alla mitica scritta monumentale che sovrasta Hollywood.

    La celebre scritta, creata nel 1923 al fine di promuovere un ambizioso progetto immobiliare, è una delle intramontabili icone di Los Angeles nel mondo. Il modo migliore per scoprire Los Angeles è noleggiare un'auto e vivere la città in totale libertà. Se volete prendere un'auto a noleggio, potete affidarvi a Tinoleggio.it Tinoleggio, nato dalla passione e dalla voglia di innovazione di un gruppo di imprenditori italiani, offre un importante servizio di comparazione di tariffe relative al noleggio di veicoli e permette, non solo di scegliere l'offerta di noleggio auto più conveniente, ma anche di ritirare l'auto dove si desidera. Anche a Los Angeles.

    Hai bisogno di aiuto?