TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / New York
Noleggio auto in New York - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
31/05/2022
10:00
A
02/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Stato di New YorkLo stato di New York incarna due anime: quella tipica che si identifica con l’omonima città in cui luci e maestosi grattacieli popolano il nostro immaginario e quella invece meno conosciuta è più selvaggia dove le Cascate del Niagara offrono uno spettacolo unico. Nonostante la densità urbana la superficie dello stato di New York è per il 27 % occupata da parchi pubblici, campi da gioco, riserve naturali, spiagge e campi da golf.

Ma quando pensiamo a New York inevitabilmente l’anima più “immaginifica e spettacolare” finisce col prendere il sopravvento ; è quella appunto dei grandi grattacieli che delineano lo skyline più conosciuto al mondo come quello di Manhattan.

La città di New York e i suoi eleganti quartieri residenziali sono il simbolo della modernità, descritta come centro culturale del mondo grazie alla presenza di innumerevoli musei tra i più importanti nel settore scientifico, storico e tecnico. Tra i più noti, abbiamo l’American Museum of Natural History, il “Museo di Arte Moderna” (MoMA)e il Brooklyn Museum.

La città è una delle capitali dello spettacolo e dell’intrattenimento, potendo contare su oltre duemila organizzazioni artistiche e culturali e cinquecento gallerie d’arte. La città è sede di importanti centri televisivi (NBC, FOX, HBO, MTV…) e testate giornalistiche internazionali, come il Wall Street Journal e il New York Times. Per chi decidesse di atterrare nella metropoli statunitense, Tinoleggio è presente sia presso l'aeroporto John F. Kennedy sia presso l'aeroporto di Newark Liberty.

Noleggiare un’auto a New York e nello Stato di New York è il modo migliore per scoprire le meraviglie dello Stato a stelle e strisce.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni