Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a New York - Autonoleggio Aeroporto New York J. F. Kennedy

    Aeroporto di New York - JF KennedyNew York, la più nota e importante città degli Stati Uniti, può essere scoperta e vissuta appieno noleggiando comodamente auto con TiNoleggio, il servizio che mette a vostra disposizione qualsiasi veicolo giunti all'aeroporto JF Kennedy. Cosi facendo, potrete decidere voi dove andare e cosa visitare in assoluta libertà.

    Attrattive di New York

    New YorkNew York è definita la capitale culturale del mondo. Le bellezze certo non mancano, ma sono soprattutto i musei che lasciano realmente a bocca aperta: ce ne sono davvero tanti e menzionarli tutti è praticamente impossibile.

    Si parte dal Brooklyn Museum, il più importante sotto il profilo scientifico e tecnologico.

    Se si è intessati alla natura, invece, si può visitare il Museum of Natural History: le dimensioni sono impressionanti e la mole di reperti è davvero sbalorditiva. Esso copre la storia dell'uomo dall'età della pietra fino agli anni moderni. Nulla è lasciato al caso e visitarlo tutto è davvero un'impresa. Ma di sicuro ne vale la pena. 
    Il Museo Guggenheim è conosciuto soprattutto per la sua architettura: l'edificio, infatti, progettato da Frank Lloyd, ricorda il guscio di una lumaca. La struttura del Guggenheim è cosi importante per via della sua unicità: si tratta, infatti, dell'unico edificio progettato da Frank Loyd in tutta New York. All'interno è possibile ammirare collezioni d'arte contemporanea scultorea e pittorica. 

    Ma come non parlare anche dello spettacolo: proprio a New York, infatti, è nata l'industria cinematografica. Oggi “La Grande Mela” è una città in cui dominano macchine da presa, luci e “ciak”. Una città che vanta anche il primato di produrre la maggiore quantità di film indipendenti in assoluto a livello mondiale. 

    Lo sport è sicuramente un altro punto di forza: le squadre della città di New York primeggiano in tutte le diverse discipline degli sport americani e in federazioni come la Major League Baseball, la National Football League e la National Basketball Association. Visitare almeno uno dei tanti stadi di New York, guardare una partita e, magari, acquistare il mitico cappello dei New York Yankees è un'occasione da non mancare. 

    Divertimento e vita notturna

    Divertirsi a New YorkLo shopping è da sempre l'attività preferita dei turisti: i negozi sono moltissimi e l'economia della città punta moltissimo su questo settore. 
    Come in tutta l'America, le griffe sono moltissime e molti negozi vendono abiti Made in Italy : gli americani stravedono per le collezioni di Gucci, Valentino, Armani e Dolce e Gabbana. Come non citare Times Square, una delle piazze più importanti della città statunitense.
    La vita notturna è incredibile: oltre alle solite discoteche, che di certo non mancano, la gente resta in strada fino all'alba. Le luci dei lampioni, dei negozi e dei parchi donano un'atmosfera incredibilmente suggestiva e divertente. I turisti di tutto il mondo restano letteralmente abbagliati. Si può trascorrere una prima parte di serata in qualcuno dei tipici bar americani, magari sorseggiando un'ottima birra e sgranocchiando qualche snack, e poi passeggiare fino all'alba o andare in uno dei tanti club ad ascoltare dell'ottima musica Made in Usa.

    Hai bisogno di aiuto?