Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto New York - Autonoleggio Aeroporto Newark Liberty di New York

    Aeroporto di NewarkIl Newark Liberty International Airport è il principale aeroporto del New Jersey, piccolo Stato degli Stati Uniti d'America. Tuttavia, questo aeroporto è considerato anche il secondo scalo di New York, dal momento che la città è raggiungibile in automobile in appena mezz'ora. E' quindi assolutamente consigliabile utilizzare i servizi di noleggio auto low cost all'aeroporto di Newark Liberty International Airport offerti da TiNoleggio per raggiungere agevolmente e in piena libertà la “Grande Mela”, ma anche le pittoresche cittadine del New Jersey.

    New York, la "Grande Mela"

    New YorkNew York è forse la città più famosa del pianeta e non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti abbiamo avuto occasione di vedere più volte il simbolo della città, la Statua della Libertà, che fu regalata ai newyorkesi dalla Francia e alla cui costruzione partecipò anche il famoso Gustave Eiffel. La Statua della Libertà domina la baia di New York e con essa la vicina Ellis Island, resa famosa dal cinema come l'isola sulla quale dovevano obbligatoriamente transitare gli immigrati europei che si recavano a cercare fortuna in America.

    Lo skyline newyorkese ha come punto focale l'Empire State Building, con il suo inconfondibile profilo in stile Art Deco; ma, girando per New York, non si può non dedicare una visita alle grandi assenti dello skyline cittadino, le Twin Towers. Sul luogo dove sorgevano le due torri, andate perse l'11 settembre 2001, sono oggi in costruzione un museo e un parco memoriale, oltre ad una nuova torre denominata Freedom Tower.

    Dopo questa doverosa sosta, ci possiamo rituffare tra i negozi e i ristoranti alla ricerca dei luoghi più conosciuti della città: Times Square, dove ogni anno si celebra il Capodanno più famoso del mondo, ma anche il Palazzo della Borsa a Wall Street e, per finire, Central Park, il "polmone verde" di New York.

    Gli amanti dell'arte non potranno astenersi dal visitare il Guggenheim Museum, con le sue opere di arte contemporanea ospitate nel bellissimo edificio progettato da Lloyd Wright, e il Metropolitan Museum of Art.

    The Garden State

    Città di NewarkIl New Jersey è conosciuto anche come "Lo stato giardino": l'auto presa a noleggio con tinoleggio.it al Newark Liberty International Airport sarà molto utile per esplorarlo.

    Appena fuori New York possiamo visitare la cittadina di Hoboken, resa celebre da alcune trasmissioni televisive. Hoboken ospita moltissimi discendenti di immigrati italiani, tanto che ogni anno a settembre si tengono la festa di Santa Febronia, patrona di Patti (Messina), e l'Hoboken Italian Festival, che riprende la festa della Madonna dei Martiri di Molfetta (Bari), nel quale si riunisce la comunità italiana per festeggiare con piatti tipici e fuochi artificiali la propria "italo-americanità". La città di Hoboken, inoltre, ha dato i natali alla “voce” per eccellenza, l'immenso Frank Sinatra
    Se, però, preferiamo una vacanza balneare, la soluzione ideale è percorrere la costa del New Jersey verso Sud, esplorando le sue migliori località balneari: da Long Beach a Cape May, passando per Ocean City ed Atlantic City, quest'ultima conosciuta anche come "il parco giochi d'America".

    Hai bisogno di aiuto?