Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Oklahoma - I prezzi più bassi per l'autonoleggio

    noleggio-auto-OklahomaBenvenuti nell’Oklahoma, lo stato della Frontier Strip, ovvero la linea di confine compresa tra North Carolina e Texas che separa gli stati dell’Est da quelli dell’Ovest. Il territorio è caratterizzato da un clima continentale nelle regioni del Nord- Ovest, mentre a Sud è influenzato dal clima Subtropicale umido del Golfo del Messico.

    La capitale dello stato è l’omonima città di Oklahoma, fondata nel 1901 e innalzata in così breve tempo che i suoi abitanti si sono guadagnati l’appellativo di Sonners, ovvero “rapidissimi”.

    I principali luoghi e centri di interesse rievocano lo storico scenario della frontiera americana: il West. A partire dal National Cowboy Hall of Fame, ricostruzione fedelissima del vecchio west, il Western Heritage Center e per gli appassionati l’evento dell’International Finals Rodeo.

    Tra le destinazioni altrettanto valide consigliamo la città di Gruthie, sorta durante “la corsa alla frontiera” conserva un’edilizia in stile Vittoriano. Infine Lawton, un piccolo centro abitato di 80000 abitanti che ospita il Fort Sill Military Reservation, un vasta area in cui si conserva la storia delle guerre di frontiera. Una personalità legata a questo luogo è il celebre capo Apache Geronimo.

    Di minor importanza, ma ugualmente interessante risulta la località di Quapaw. Qui possiamo percorrere il misterioso sentiero nominato “Devil’s Promenade”, letteralmente “Passeggiata del diavolo”, dove avviene l’inspiegabile fenomeno dello Spooklight; un evento che si manifesta come una fiamma di luce bianca sospesa a mezz’aria.

    Le mete turistiche si concentrano anche nei numerosi laghi artificiali per cui l’Oklahoma vanta un primato grazie ai suoi duecento bacini idrici. Da visitare: il Lake Texoma –il cui nome ha origine dalla sua collocazione geografica, tra Oklahoma e Texas -   adatto al turismo con le sue spiagge e le zone balneari; il Tenkiller Farry Lake destinato alle attività balneari in cui si praticano diversi sport acquatici. Il sistema autostradale si snoda intorno alla famosa Route 66 che taglia trasversalmente lo stato da Est a Ovest.

    Il modo migliore per visitare l'Oklahoma? Ovviamente in auto!  L'aeroporto Oklahoma City Will Rogers World è senz'altro il punto di partenza idelae per la tua vacanza negli States! Prenota ora la tua auto a noleggio al prezzo più basso sul web!

    Hai bisogno di aiuto?