TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Delaware
Noleggio auto in Delaware - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Il Delaware fu il primo stato a ratificare la Costituzione e il primo a entrare nell’Unione. Per questo motivo il Delaware si è guadagnato l’appellativo di “Primo Stato”.

Situato sulla East Coast, fa parte degli Stati del Medio Atlantico. Confina a sud e ovest con il Maryland, a nord-est con il New Jersey e a nord con la Pennsylvania

Affacciandosi sull’Atlantico il piccolo stato del Delaware racchiude sul versante meridionale 45 km di spiagge sabbiose che costituiscono la principale attrattiva turistica della regione. Sulla costa sorge la piccola località marina di Lewes, una cittadina di non più di 4000 abitanti con strutture ricettive moderne e ospitali. Poco distante da Lewes, in direzione Est, possiamo visitare il parco statale: Cape Henlopen, un’ area che si estende su due ettari in cui le foreste di pini si alternano alle spiagge lambite dall’Oceano Atlantico. La zona richiama numerosi turisti, bagnanti e appassionati di birdwatching. 

Nell’area centro-settentrionale si possono visitare diversi musei tra cui: il Delaware Art Museum, il Delaware Center fot the Contemporary Arts e il Delaware History Museum. Altrettanto numerosi sono i luoghi di interesse storico. Il New Castle è tra questi con i suoi edifici risalenti al XVIII secolo o le chiese del XVII.

Da Nord a Sud, il Delaware propone magnifici paesaggi dove praticare ogni tipo di attività: dalla pesca alla caccia, dal camping alle escursioni, sui sentieri battuti da ciclisti e amanti della natura.

Da oggi si può visitare il Delaware noleggiando un’auto su TiNoleggio.