TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Massachusetts

Noleggio auto in Massachusetts - Le offerte low cost che fanno per te

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/07/2022
10:00
A
08/07/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

MassachusettsLo Stato del Massachusetts si estende su una superficie di 21.456 Km2.

Attraversato dal fiume Connecticut, lo stato confina a nord con New Hampshire e Vermont, a sud con Rhode Island e lo Stato del Connecticut, a ovest con lo Stato di New York e ad est con l’Oceano Atlantico.

La sua capitale Boston rappresenta il centro economico e culturale più importante del New England.  La città è stata in passato il fulcro di importanti correnti letterarie quali il trascendentalismo di Ralph Waldo Emerson e David Henry Thoreau. Per chi desiderasse arrivare in aereo in Massachusetts e non sa come muoversi, può noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Boston - Logan.

La grande rilevanza culturale e politica ricoperta dalla capitale ha permesso alla città di non essere assorbita dalla notorietà della vicina New York. Boston ha molto da offrire e risponde alle esigenze di ogni tipo di turista, il quale non si annoierà di certo tra musei e gallerie d’arte, parchi e grattacieli che sormontano con la loro imponenza i pittoreschi quartieri di Black Bay e Beacon Hill, o quelli universitari del Mit e di Harvard.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni