Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Boston General Edward Lawrence Logan

    Noleggio auto Aeroporto Boston General Edward Lawrence LoganL'Aeroporto Internazionale Boston General Edward Lawrence Logan è stato aperto nei primi anni del '900 come scalo militare e oggi è servito da alcune delle più grandi compagnie aeree, come la Continental Airlines e la Delta Air Lines, ma anche dalla Delta Connection e la Alaska Airlines.

    Ha 4 terminal e circa 250 voli al giorno che la collegano con le più importanti città degli Stati Uniti. Boston è una delle città più occidentalizzate degli Stati Uniti. Nonostante i suoi grattacieli, nel centro di questa metropoli si respira un'aria quasi comunitaria; inoltre è facile restare affascinati dalla sua ricchezza di luoghi storici e naturalistici molto interessanti.

    Cosa vedere a Boston

    BostonBoston sorge su una serie di isolotti, circa 30, similmente alla città di New York, ed è servita da uno degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti, che registra ogni anno quasi 30 milioni di passeggeri. Presso l'Aeroporto Internazionale Boston General Edward Lawrence Logan è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio.

    Per vedere i luoghi più suggestivi di Boston, vi suggeriamo di percorrere la Freedom Trail, un itinerario lungo circa 4 km che consente di visitare tutta la parte vecchia della città, partendo dal Boston Common per arrivare al Bunker Hill Monument a Charlestown.

    Su questo tratto di strada, visiterete la vecchia la Old North Church, precisamente a Salem Street, che pare sia la chiesa più "antica" della città. Di particolare bellezza anche Copley Square, una famosa piazza dove si può ammirare un misto di architettura antica e moderna.

    Qui potrete visitare la Trinity Church, eretta in stile neo romanico, che sorge accanto a uno dei grattacieli più alti di Boston, la John Hancock Tower, il cui esterno è realizzato completamente con specchi: questo le permette di essere intravista anche di notte, caratterizzando lo skyline della città. Non lontano, visitate la prestigiosa Boston Public Library, che fu aperta nel lontano 1852. Tra i più importanti musei di Boston non può mancare una visita al Boston Museum of Fine Art, situato al n° 465 di Huntington Ave.

    Al suo interno potrete ammirare opere d'arte provenienti da Europa e Asia. Merita una visita anche l'Isabella Stewart Gardner Museum, al n°280 di The Fenway, che ha sede in un bellissimo edificio in stile vittoriano. C'è poi il Museum of Comparative Zoology, sito in Cambridge e gestito dalla prestigiosa università di Harvard, della quale si può anche visitare il famoso Campus.

    Harvard Square, infine, è la piazza storica dove il Generale George Washington nel 1775 partì con il suo esercito per combattere la guerra d'Indipendenza americana, a cui è dedicato l'Harvard Art Museum. In questa piazza potrete visitare anche la deliziosa Christ Church. Prima di imbarcarvi verso una delle isole su cui sorge Boston, visitate il quartiere tutto italiano di North End e quindi fate una passeggiata lungo le rive del Charles River Esplanade, dove c'è un meraviglioso parco con un panorama unico sulla città.

    Le isole più belle, sulle quali ci si può recare usufruendo dei vari traghetti che le collegano, sono Georges Island e Lovells Island, che vantano delle splendide oasi naturalistiche, e Spectacle Island con un porticciolo molto pittoresco.

    Hai bisogno di aiuto?