Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Miami

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale MiamiL'Aeroporto internazionale di Miami sorge a pochi km dalla città ed è uno di più importanti non solo della Florida, ma anche degli Stati Uniti, essendo uno degli scali più moderni e avanzati degli USA. Qui transitano ogni giorno centinaia di voli e milioni di passeggeri all’anno. L'aeroporto di Miami è uno snodo fondamentale per chi proviene dagli altri continenti ed è anche un hub per lo smistamento di aerei cargo e per i commerci intercontinentali. Attivo dal 1928, lo scalo sorge a circa 13 Km dal centro di Miami.

    Miami: ecco cosa vedere

    MiamiIl nome stesso di Miami evoca subito la voglia di vacanza, essendo famosa la sua immagine di realtà urbana vivace e solare, caratterizzata da viali incorniciati da palme, grattacieli a ridosso delle spiagge e dagli hotel di lusso che fanno di Miami una delle città più belle degli Stati Uniti. Il suo clima tropicale e le sue spiagge, pulite ed attrezzate per ogni comfort, che non hanno nulla da invidiare a quelle caraibiche, fanno di questa città una meta ambita non solo dai turisti, ma anche da diversi VIP che qui hanno casa.

    La fama e la bellezza di Miami e di Miami Beach, 2 distretti distinti anche se confinanti, è da collegarsi probabilmente anche alla presenza dell’acqua dell’Oceano. Una parte della città si trova sulla terra ferma e l'altra, come South Beach con i suoi palazzi decò anni '30, si trova su un arcipelago di isole, collegate fra loro e davvero molto suggestive

    A Miami si parla soprattutto lo spagnolo, visto che più della metà dei suoi abitanti sono di origine cubana, concentrati soprattutto nella zona di Little Havana. Questo ha influenzato lo stile di vita e la cultura delle persone: infatti, a Miami, non solo si respira un'atmosfera rilassata, nonostante si tratti di una grande città, ma sono da ricondurre alla cultura latina anche il cibo, gli edifici e le tradizioni religiose.

    Miami racconta la sua importante storia attraverso i suoi musei, dove è possibile avere informazioni sulle sue origini, a cominciare dal XVI secolo quando era popolata dalle tribù dei nativi americani, fino ad arrivare gli anni '30 del boom economico e turistico.

    In maniera particolare, vi invitiamo a visitare l'Historical Museum of Southern Florida e il Miami Art Museum, due sedi museali di grande interesse la cui fama è notevole in tutto il mondo. Per ammirare tutte le bellezze di Miami, l'ideale è noleggiare un’auto mediante il servizio online di TiNoleggio, che potrete poi ritarare presso l’Aeroporto Internazionale di Miami.

    A Miami, inoltre, si può trovare un pezzo d'Italia nei pressi della Venetian Pool, dove è stato ricostruito in arenaria un angolo della meravigliosa città italiana tra palme, case tipiche in stile veneziano e con un hotel di lusso. Miami è formata da quartieri di indiscusso interesse. Oltre al Venetial Pool, merita una visita il Coral Gables, che si presenta come un vero e proprio villaggio in stile spagnolo, dove si trova un centro per lo shopping con negozi di ogni genere.

    Da visitare anche il planetario e il centro faunistico presso il Miami Museum of Science. Se volete ammirare un angolo curioso, recatevi su Miami Avenue, nel Design District, dove potrete visitare la Living Room, una gigantografia dei salotti che è possibile anche acquistare.

    Tre le spiagge più belle di Miami, potrete recarvi presso la caratteristica Crandon Park Beach, ricca di alberi di palme, il Matheson Hammock Park, dove ammirare splendidi tramonti oppure, per chi vuole godere della sabbia bianchissima, consigliamo di recarsi presso la bellissima Virginia Key Beach.

    Hai bisogno di aiuto?