Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Lousiana - Non perdere le offerte low cost

    La Lousiana si colloca nella parte centro-meridionale degli Stati Uniti. Lo stato è caratterizzato da un territorio pianeggiante e collinare, con  boschi e praterie che si estendono su un'area di 65000km. La Lousiana è un territorio compreso tra la foce del fiume Mississippi e il centro degli USA. Confina a Est col Mississippi, a Nord con L’Arkansas, a Ovest con il Texas, mentre a sud si affaccia sul golfo del Messico. Il clima della Lousiana è subtropicale, con estati calde e umide che si alternano ad inverni brevi e miti. 

    Molte sono le risorse paesaggistiche. L’offerta turistica si concentra in riserve naturali,  parchi nazionali ed aree protette. Da visitare il magnifico parco del Cane River National Heritage Area dove si conserva tutta la bellezza e il fascino della cultura creola; il parco storico e nazionale di Jean Lafitte che preserva un natura selvatica dove scorrono i corsi d’acqua del Nationl Wide e dello Scenic River. Il Nord- Est della Lousiana ospita il Poverty Point,  un sito archeologico risalente al 1650 a.C.

    La Luoisiana è una destinazione adatta anche per le famiglie, grazie al patrimonio naturalistico, dove le strutture ricettive e di accoglienza disseminate in tutto lo stato consentono di praticare attività e giochi all’aria aperta.   

    New Orleans

    Per quanto riguarda le città, la più popolosa è la famosa New Orleans. La città sorge sulle rive del Mississippi; è principalmente nota per la sua eredità musicale, per la cucina e il carnevale. New Orleans è la patria del blues, dello swing e del jazz. La città è permeata dalla vitalità che si diffonde dai bar, ristoranti, pub, dai mercati e locali notturni. Nel quartiere francese,  il Vieux Carrè possiamo passeggiare lungo Bourbon Street e intrattenerci negli storici locali e nelle taverne che fiancheggiano la strada, come : l’Old Absinthe House, il Lafitte’s Blacksmith Shop, la Napoleon House, il Jhonny’s White bar e il Bourbon Pub. Se amiamo la natura a New Orleans è presente una vasta area che include boschi e parchi nazionali. Da visitare il parco e lo zoo di Audubon, i giardini botanici e il City Park, uno dei parchi urbani più estesi del paese dove si ergono maestose e spettacolari querce secolari.

    Hai bisogno di aiuto?