Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Chicago - Prezzi low cost

    Noleggio auto ChicagoChicago è una città dello Stato dell'Illinois, la terza realtà urbana più grande degli Stati Uniti, con i suoi quasi 10 milioni di abitanti dell'area metropolitana. I luoghi da visitare sono davvero innumerevoli, ma se vi trovate qui in vacanza, seguite questi suggerimenti per vivere al meglio le attrazioni sulle rive dell'imponente Lago Michigan.

    I luoghi più belli di Chicago

    Millennium park di chicagoChicago è in un certo senso la città dei record. È la metropoli con il maggior numero di ponti mobili al mondo (45), detiene il record dell'edificio più alto, la Willis Tower di 442 m, e fino a pochi anni fa era la città con più grattacieli al mondo, anche se oggi 15 di questi rimangono nel guinness dei primati perché superano i 200 m di altezza.

    I grandi numeri di questa città non impediscono comunque di ammirarla in quanto patria del blues, dominata dall'incantevole Lago Michigan e arricchita da parchi, musei, gallerie d'arte, centri commerciali, teatri e molto altro. Il lago Michigan è da considerarsi come un mare per la sua ampiezza ed è, infatti, il più grande di tutti gli Stati Uniti. È qui che d'estate si fa il bagno e d'inverno ci si dedica al surf e altri sport velici, sfruttando i venti forti invernali che fanno arrivare le temperature al di sotto dello zero.

    Uno dei simboli di Chicago, per quanto di costruzione recente (2006), è il Cloud Gate, un enorme "fagiolo" scintillante in acciaio situato all’interno del Millennium Park, nella AT&T Plaza, ideata dall'artista indiano Anish Kapoor. Il Millenium Park è una sorta di parco dei divertimenti e zona verde per tutti. È dotato di piste per pattinare sul ghiaccio in inverno, che diventano bellissime fontane d'estate, attorniate da sale concerti, centri ricreativi e piste ciclabili, con giardini curati e di concezione ultramoderna.

    Per girare tra le strade di Chicago, però, è il caso di avere un’auto a noleggio a disposizione, da prenotare su TiNoleggio e da ritirare all'arrivo presso l’Aeroporto di Chicago O'Hare. Se volete ammirare lo scheletro meglio conservato del famoso dinosauro T-Rex, recatevi al Field Museum, dove si trova "Sue". Inoltre, potrete assistere a documentari in 3D, ammirare gemme rare e visitare il DNA Discovery Center. All'Art Institute potrete ammirare le opere di Manet, Van Gogh, Monet e anche artisti contemporanei, come Hopper.

    Per lo shopping, invece, ci sono 3 grandi centri commerciali dove potrete fare acquisti di ogni genere: il The Shops at North Bridge, il North Michigan ed il Water Tower Place si trovano lungo il Magnificent Mile, la strada più glamour di Chicago, con le boutique dell'alta moda italiana, ma anche hotel e ristoranti di lusso. Il divertimento a Chicago va di scena al Navy Pier, una sorta di "molo delle meraviglie" sul lago Michigan, dove ci sono negozi, ristoranti, parchi, giostre e ruota panoramica, teatri. È il luogo dove a Chicago ci si dà l'appuntamento per i grandi eventi: da Capodanno al 4 luglio.

    Hai bisogno di aiuto?