Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Illinois - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggia-auto-illinoisStato più popoloso del Midwest degli Stati Uniti, l'Illinois è per tutti il "The Prairie State", lo Stato della prateria.
    Iniziando il vostro viaggio da nord, rimarrete senz’altro affascinati dalla suggestiva atmosfera che circonda la popolosa e caotica area metropolitana di Chicago. Costruita lungo le rive del lago Michigan, la "Windy City", così definita a causa dei venti imperversano su di essa, saprà stupirvi per i suoi innumerevoli ponti mobili e per le bellezze del suo centro storico, il "Chicago Loop", delimitato dalla ferrovia costruita alla fine del XIX secolo.
    Proseguendo verso sud, giungerete al "cuore dell'Illinois", area, questa, caratterizzata dalla presenza di tante piccole città. Fanno parte di questo agglomerato la capitale dello Stato, Springfield, e Peoria, famosa per un celebre discorso pronunciato da Lincoln contro il razzismo nel 1854.
    La città di Springfield, fondata nel 1818 e capitale dal 1837, anno in cui vi si trasferì il primo presidente repubblicano Abraham Lincoln, dedica la gran parte delle sue attrazioni cittadine alla figura di questo grande uomo politico. Tra le tante spiccano, senza dubbio, il Lincoln-Herndon Law Offices e il Lincoln Home Visitors Center. Meritevole di interesse è pure e l'Illinois State Museum, dedicato alla storia della regione.

    Parti alla scoperta dello Stato Illinois in auto: TiNoleggio compara le tariffe delle migliori compagnie di noleggio auto offrendoti il prezzo più basso sul web! Prenota ora la tua auto a noleggio presso l'Aeroporto Internazionale di Chicago-O'Hare.

    Procedendo ulteriormente verso il confinante stato del Missouri, potrete scoprire il fascino di in una regione dal clima più caldo, il cosiddetto Illinois Meridionale. Qui, con una popolazione concentrata soprattutto lungo la sponda orientale del fiume Mississippi, la diversa conformazione del terreno ed i già citati migliori aspetti climatici hanno contribuito allo sviluppo di ricche colture.

    Hai bisogno di aiuto?