TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Oregon
Noleggio auto in Oregon - Confronta le offerte migliori per te
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/05/2022
10:00
A
30/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Affacciato sull'Oceano Pacifico, l'Oregon è conosciuto anche come Beaver State (ossia "lo Stato dei castori"), in quanto, questi simpatici animaletti popolano massicciamente questa regione caratterizzata da molti corsi d'acqua e da una natura incontaminata. Punto di partenza per una viaggio alla scoperta dell'Oregon è Portland, la città più grande dello Stato.

Cuore ed anima della città è il Pioneer Courthouse Square ("il salotto di Portland"), mentre uno dei suoi grandi simboli è il Portland Building (sulla 5th Avenue in Downtown), completato nel 1982 e considerato la più grande architettura post-moderna dell'epoca. Portland vanta un gran numero di parchi e giardini. Su tutti, spiccano il Japanese Garden e lo straordinario International Rose Test Garden.

Merita una visita anche Salem, la capitale dello Stato, sita nella fertile Willamette Valley e famosa per il grandioso Bush's Pasture Park. Una volta lasciate Portland e Salem, si può scoprire l'Oregon Coast, un suggestivo susseguirsi di deliziose cittadine, spiagge e dune di sabbia che, man mano che ci si sposta a sud, lasciano spazio ad un paesaggio assai più selvaggio. Incantevole è la città di Astoria, famosa oltre per essere stata location del film "I Goonies", per ospitare la panoramica Astoria Column.

Gli amanti del mare e della spiaggia non potranno perdersi Cannon Beach, con lo straordinario parco Ecola SP.

Nella parte centrale dell'Oregon, a Tillamook, si possono, invece, visitare le Munson Creek Falls, le cascate più alte dello stato.  Noleggia un’auto al miglior prezzo possibile con Tinoleggio e parti alla scoperta dell’Oregon.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni