Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Alabama - Scopri le vantaggiose offerte

    noeggia-auto-AlabamaSweet home Alabama recita la famosa canzone dei Lynyrd Skynyrd. E’ qui che il rock del Sud trova la sua massima espressione, incisa nelle note dei grandi padri del blues, del country e del rock statunitense che hanno reso l’Alabama uno degli stati più importanti per la musica.

    Ecco allora che basta noleggiare un’auto in Alabama grazie a TiNoleggio dal Birmingham-Shuttlesworth International Airport (BHM) e partire alla volta delle bellezze dello Stato americano.

    Lo Stato dell’Alabama è caratterizzato da un territorio prevalentemente montuoso a Nord, dove poter svolgere attività all’aria aperta, immersi in incantevoli paesaggi: laghi, montagne e grotte per praticare escursione, tracking, passeggiate a cavallo o la pesca. 

    Nella parte settentrionale dello stato,  la città di Huntsville, pur non essendo la meta turistica principale, offre diverse opportunità per vistare musei e gallerie: tra i più interessanti ricordiamo lo U.S. Space and Rocket Center, dove viene raccontata attraverso documenti e reperti, la storia dell’aviazione Americana.

    Nel Sud dell’Alabama troviamo invece numerose città portuali e lunghe spiagge per chi desidera passare una vacanza lungo la costa e godersi la vivacità  dei luoghi, come la piccola e accogliente città di Mobile situata nella parte Sud -Ovest del territorio. Mobile è una meta turistica interessante che concentra la propria offerta su musei tra cui il Mobile Museum of Art, giardini botanici e parchi pubblici. Infine, da non perdere uno degli eventi più importanti e colorati degli Stati Uniti, il carnevale di Mobile.

    Tra le città più densamente popolate, troviamo la capitale Montgomery, con la sue rete metropolitana che circonda la metropoli, e Birmingham, con i grattacieli che superano i cento metri, tra cui la Wachovia Tower, la Region Harbert Plaza e il Region Center.

    Hai bisogno di aiuto?