TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Texas
Noleggio auto in Texas - Tariffe e prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/05/2022
10:00
A
30/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Se cercate una meta originale e affascinante dove trascorrere le prossime vacanze, lo stato del Texas potrebbe essere l'idea giusta per voi. Localizzato nella parte centro-meridionale degli USA, al confine con il Messico, è la perfetta meta “on the road”.

La sua estensione è così grande che lo attraversano ben due fusi orari. I suoi sconfinati paesaggi invitano al viaggio: percorrere le lunghe distanze del Texas a bordo di un'auto e lasciarsi meravigliare da ogni particolare di questo straordinario Stato a stelle e strisce è un’esperienza indimenticabile e irripetibile. La capitale del Texas è Houston, ma altre tappe importanti da includere nel viaggio sono San Antonio, Dallas ed El Paso, Austin oltre al parco naturale di Big Bend.

Lungo la strada è possibile vivere l’atmosfera tutta americana dei motel in cui è possibile soggiornare a prezzi più che abbordabili e gustare la tipicacucina - forte e speziata - dei mandriani. Assistere ad un rodeo è tra le esperienze immancabili per chi sceglie il Texas come propria destinazione: anche qui si può assaporare la succulenta carne preparata nei tanti barbecue disseminati nei dintorni delle manifestazioni.

Noleggiare un’auto con TiNoleggio da ritirare in Texas vi consentirà di vivere appieno il vostro sogno americano.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni