Tinoleggio / Noleggio Auto / Stati Uniti / Texas / Houston Aeroporto Intercontinentale George Bush (Iah)

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Houston - George Bush Aeroporto

    L'Aeroporto Intercontinental George Bush è il secondo scalo aeroportuale più grande del Texas dopo quello di Dallas ed oggi è intitolato a George Bush, Presidente degli Stati Uniti dal 1988 al 1992.

    L'idea che Houston dovesse avere un aeroporto si fece strada nella seconda metà degli anni '50 del secolo scorso, e l'apertura dello scalo avvenne ufficialmente nella seconda metà degli anni '60, diventando nel giro di poco tempo un aeroporto di prim'ordine.

    Raggiungere il centro di Houston dall'aeroporto è semplice, perché basta percorrere circa 24 Km con l’autoa noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Oggi sono diverse le compagnie che operano in questo importante aeroporto, che ha contribuito sicuramente allo sviluppo della città texana. Tra le tante si possono ad esempio citare la Frontier Airlines ed Emirates. La prima garantisce i collegamenti con diverse città americane, tra cui spicca Denver, mentre la seconda va a coprire la tratta con Dubai.

    Noleggio Auto Houston Aeroporto

    Houston: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Intercontinental George Bush e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, si può subito iniziare la scoperta della città.

    La prima tappa, se si ama particolarmente lo shopping, è la Houston Galleria: perché questo luogo è tra quelli che vale la pena visitare e inserire tra quelli di interesse della città texana? Il motivo è presto detto: il suo stile architettonico richiama, ad ampi tratti, Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

    Da scoprire è anche il Buffalo Bayou Park considerato uno dei parchi più importanti di tutta la città: passeggiarvi è davvero rilassante. Inoltre, in alcuni suoi punti si può godere di una vista davvero mozzafiato sulla città; il posto ideale per scattare delle magnifiche foto che faranno parte dei ricordi di una vacanza indimenticabile.

    Servendosi del noleggio auto fin dall'aeroporto di Houston, la scoperta della città può poi proseguire con la visita allo Houston Zoo, tappa imperdibile non soltanto per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Il tour della città continua con Montrose, uno dei quartieri più importanti di Houston, infatti, si tratta di una zona decisamente eclettica in cui passato, presente e futuro si fondono in un mix a tratti perfetti.

    Per recuperare parte delle energie spese in questa prima parte di tour, il consiglio è di recarvi in uno degli altri spazi verdi che caratterizzano la città, uno di questi è indubbiamente il Botanic Garden Japanese, che come si può intuire piacerà molto agli amanti dell'Oriente.

    Buffal Bayou Park
    Houston Zoo

    Houston: arte e cultura

    Potendo usufruire del servizio di noleggio auto a Houston fin dall'aeroporto, si ha modo di scoprire questa città anche da un punto di vista artistico e culturale, infatti, Houston ha davvero poco da invidiare alle altre città americane, in quanto la sua offerta museale è davvero molto varia ed interessante.

    Uno tra i più belli è sicuramente il Museum of Fine Arts, parliamo di uno dei luoghi culturali più importanti di tutti gli Stati Uniti d'America; per capirne l’importanza basta pensare al fatto che qui trovano posto qualcosa come poco più di 60 mila opere d'arte.

    La parte del leone la fanno tele risalenti al Rinascimento italiano e al movimento impressionista, ma molto interessanti sono anche le sale dedicate alle civiltà precolombiane strutturare in un modo tale da dare davvero l'idea di un salto indietro nel tempo.

    Tornando al presente e proiettandosi al futuro, grazie al servizio di autonoleggio fin dall'aeroporto diHouston, si ha la possibilità di visitare anche lo Space Center Houston, tappa immancabile per tutti coloro che amano lo spazio; qui un’esperienza davvero indimenticabile è quella di poter salire su una vera navicella spaziale.

    Tornando a parlare dei musei va citato lo Houston Museum of Natural Science: si tratta di uno dei luoghi culturali più importanti di tutti gli Stati Uniti d'America, e al suo interno è possibile fare un viaggio a ritroso nella storia dell'umanità, arrivando addirittura fino all'epoca dei dinosauri.

    Infine, il tour per i musei cittadini può concludersi con la visita al Museo dell'Olocausto, uno dei più importanti al mondo tra quelli che raccontano questa terribile pagina della storia recente.

    Space Center