Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Dallas Fort Worth - Prezzi low cost

    Dallas aeroporto Fort WorthIl Dallas-Fort Worth International Airport si trova a 24 km a nord ovest di Dallas e a 29 km a nord est di Fort Worth. Si tratta dell'aeroporto più grande del Texas ed è in assoluto uno dei più trafficati al mondo. La struttura è molto ampia e vanta ben cinque terminal, collegati tra loro da uno SkyLink (un treno veloce) che trasporta i da un punto all'altro dell'aeroporto visitatori in circa 5 minuti.

    I terminal A, B, C, D e E gestiscono i voli domestici all'interno dello stato texano, continentali sul territorio statunitense e intercontinentali con il resto del mondo, compresa l'Europa.

    L'aeroporto di Dallas serve, infatti, tutte le principali città americane e le capitali europee, con voli soprattutto dell'American Airlines, presente in modo massiccio con la sua flotta di aeromobili e con un proprio hub.

    L'aeroporto internazionale di Dallas offre inoltre voli di connessione con l'Europa, su cui opera principalmente (ma non solo) la compagnia olandese KLM.

    Nell'immensa aerostazione ci sono numerosi servizi a disposizione dei viaggiatori, come il bancomat e gli uffici di cambio, servizi postali che sono disponibili in tutti i terminal, bar e banchi di fast food coadiuvati da oltre 100 negozi che offrono di tutto, dai cosmetici alle bevande, fino ai souvenir. Ci sono, inoltre, innumerevoli collegamenti autostradali da sud, come ad esempio le autostrade 183 o 360 o da nord (autostrade 114, 121 o 635). Tutte queste vie di accesso al continente americano sono l'ideale per noleggiare un'auto e iniziare il più classico dei viaggi "on the road".

    Hai bisogno di aiuto?