Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Miami - Autonoleggio Aeroporto Fort Lauderdale-Hollywood

    Aeroporto di Fort LauderdaleDislocata nell'estremità sud-est della penisola della Florida, Miami è una città che nel corso degli ultimi decenni ha saputo reinventarsi, riuscendo a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama turistico statunitense, fino a divenire attualmente una delle mete più ambite e frequentate da parte di numerosi visitatori provenienti da ogni parte del pianeta.

    Quando si parla di Miami l'immaginazione corre senza dubbio alle stupende spiagge che spesso hanno fatto da sfondo a diversi film e serie televisive soprattutto negli anni '80 e nei primi anni '90. Ancora oggi, una delle attrattive principali della città è costituita proprio dalle immense distese di sabbia che si affacciano sulle sponde dell'Oceano Atlantico.

    Monumenti e luoghi da visitare

    MiamiA dispetto di quanto si possa immaginare, Miami è una città che riesce ad offrire ai turisti numerose attrattive non necessariamente collegate con le attività in spiaggia.

    Non molti sanno, infatti, che in città è possibile visitare musei ed edifici di interesse storico ed architettonico. Primo tra tutti il "Vizcaya Museum and Gardens", immerso nella splendida cornice di un parco che ha ospitato numerosi presidenti americani e capi di stato provenienti da ogni parte della Terra. Ma da visitare assolutamente è anche la "Gesù Catholic Church", situata nella Downtown.

    Gastronomia e Divertimento

    MiamiE' risaputo che per comprendere appieno le tradizioni di un luogo uno dei modi migliori è assaporarne la cucina.

    Ebbene, recandosi a Miami non si può evitare di cenare almeno una volta in uno dei famosissimi ristorantini cubani di "Little Havana". Sarà possibile assaggiare delle polpette di jucca, peperoni ripieni accompagnati con banane fritte ed una squisita porzione dei tipici fagioli neri. Viceversa, per chi desiderasse restare a mangiare all'interno dell'hotel nel quale soggiorna, è possibile ordinare i caratteristici tacos, i calamari fritti, dei pancakes o dei muffin, il tutto innaffiato con mojito o un gustosissimo frullato di frutta tropicale.

    Senza dubbio lo shopping a Miami è sinonimo di Ocean Drive. Lungo il percorso della celebre via si susseguono numerosi negozi di abbigliamento sia monomarca che generici. Altra via dello shopping da visitare assolutamente è Lincoln Road, un corso lunghissimo, chiuso al traffico, dove ci si trova a passeggiare tra alberi fioriti, fontane ed orchidee. E' possibile fare acquisti di qualsiasi genere anche se anche in questo caso spadroneggiano i negozi di abbigliamento, soprattutto monomarca americani e spesso non ancora sbarcati nel nostro paese, come nel caso di J. Crew.

    Il modo migliore per godersi appieno il proprio soggiorno a Miami consiste senza dubbio nel noleggiare un'auto appena atterrati all'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood (uno dei due aeroporti che servono la città).

    Hai bisogno di aiuto?