Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Georgia - Scopri tutti i vantaggi

    GeorgiaSi può noleggiare un’auto in Georgia grazie a TiNoleggio e scoprire lo stato USA in assoluto relax e in modo estremamente comodo e indipendente.

    Nel 1732 sotto il regno di Giorgio II venne fondata la provincia coloniale che in suo onore venne battezzata Georgia.

    Oggi la Georgia è uno stato federato degli USA, situato nella parte sud orientale e confinante a Nord con Carolina del Nord e Tennessee, a Est con Carolina del Sud e Oceano Atlantico, con la Florida a Sud, Alabama ad Ovest.  Il territorio racchiude nella regione settentrionale un ambiente montuoso, mentre al centro e al sud è costituito da un area collinare e pianeggiante, con una fascia costiera che si estende nella parte sud orientale. 

    Le bellezze naturalistiche della Georgia includono una rigogliosa vegetazione, boschi e parchi tra cui consigliamo l’Okefonokee Swamp Park , con un spettacolare riserva di uccelli, serpenti, alligatori ed orsi. Un’altra tappa da raggiungere sono le Golden Isles, un gruppo di isole con spiagge meravigliose. Da nord a sud possiamo dedicarci ad attività diverse passando da scenari di montagne dove praticare sport quali escursionismo, tracking e kayak, fino a libraci sui rilievi degli Appalacchi volando in deltaplano; oppure decidere di appartarci nei tranquilli centri turistici disposti lungo la costa. Imperdibili, inoltre, sono il Georgia Aquarium, l’acquario più grande del mondo, il centro storico di Savannah e il Georgia Music Hall of Fame, un museo che conserva la storia della musica americana.

    Atlanta è la capitale della Georgia. Nella città svettano futuristici grattaceli che richiamano un immaginario degno dei migliori film di fantascienza. La città di Atlanta è il simbolo che, più di tutti negli Stati Uniti, incarna lo spirito moderno, urbano, industriale delle grandi metropoli e in cui regna un passato glorioso testimoniato dal prima stabilimento della CocaCola e dalla sede dell’emittente CNN. Tra i siti turistici di maggior interesse ricordiamo:  il World of Coca Cola Pavilion, il palazzo della CNN, il cimitero di Oakland, la biblioteca pubblica di Atlanta e lo storico distretto dove Martin Luther King passò la sua infanzia, nei dintorni di Auburn Avenue. Per chi volesse arrivare nella città americana in aereo e vuole muoversi in comodità, può noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Atlanta.

    Hai bisogno di aiuto?