Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Georgia - Scopri tutti i vantaggi

    GeorgiaSi può noleggiare un’auto in Georgia grazie a TiNoleggio e scoprire lo stato USA in assoluto relax e in modo estremamente comodo e indipendente.

    Nel 1732 sotto il regno di Giorgio II venne fondata la provincia coloniale che in suo onore venne battezzata Georgia.

    Oggi la Georgia è uno stato federato degli USA, situato nella parte sud orientale e confinante a Nord con Carolina del Nord e Tennessee, a Est con Carolina del Sud e Oceano Atlantico, con la Florida a Sud, Alabama ad Ovest.  Il territorio racchiude nella regione settentrionale un ambiente montuoso, mentre al centro e al sud è costituito da un area collinare e pianeggiante, con una fascia costiera che si estende nella parte sud orientale. 

    Le bellezze naturalistiche della Georgia includono una rigogliosa vegetazione, boschi e parchi tra cui consigliamo l’Okefonokee Swamp Park , con un spettacolare riserva di uccelli, serpenti, alligatori ed orsi. Un’altra tappa da raggiungere sono le Golden Isles, un gruppo di isole con spiagge meravigliose. Da nord a sud possiamo dedicarci ad attività diverse passando da scenari di montagne dove praticare sport quali escursionismo, tracking e kayak, fino a libraci sui rilievi degli Appalacchi volando in deltaplano; oppure decidere di appartarci nei tranquilli centri turistici disposti lungo la costa. Imperdibili, inoltre, sono il Georgia Aquarium, l’acquario più grande del mondo, il centro storico di Savannah e il Georgia Music Hall of Fame, un museo che conserva la storia della musica americana.

    Atlanta è la capitale della Georgia. Nella città svettano futuristici grattaceli che richiamano un immaginario degno dei migliori film di fantascienza. La città di Atlanta è il simbolo che, più di tutti negli Stati Uniti, incarna lo spirito moderno, urbano, industriale delle grandi metropoli e in cui regna un passato glorioso testimoniato dal prima stabilimento della CocaCola e dalla sede dell’emittente CNN. Tra i siti turistici di maggior interesse ricordiamo:  il World of Coca Cola Pavilion, il palazzo della CNN, il cimitero di Oakland, la biblioteca pubblica di Atlanta e lo storico distretto dove Martin Luther King passò la sua infanzia, nei dintorni di Auburn Avenue. Per chi volesse arrivare nella città americana in aereo e vuole muoversi in comodità, può noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Atlanta.

    Hai bisogno di aiuto?