Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Atlanta

    Noleggio Auto Aeroporto AtlantaL’Aeroporto di Atlanta è una straordinaria struttura che, dati alla mano, risulta essere l’aeroporto più trafficato al mondo per numero di passeggeri. Presenta al suo interno cinque piste, tutte in calcestruzzo, ed è servito da un elevato numero di compagnie che permettono collegamenti con tutte le più grandi città degli Stati Uniti e del mondo. Tra queste vi sono: Roma, Londra, Parigi, Toronto, Barcellona, Havana, Amsterdam, Francoforte e tante altre ancora.

    Atlanta, paradiso per amanti dell’arte

    AtlantaAtlanta è una splendida città dello Stato della Georgia, negli Stati Uniti d’America, che conta una area metropolitana con oltre 5,4 milioni di abitanti. Presenta sul proprio territorio diversi punti di interesse per turisti e viaggiatori e per questo è consigliabile, una volta atterrati all’Aeroporto di Atlanta, ritirare l’auto a noleggio, precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    Infatti, grazie all’auto sarà possibile spostarsi con enorme libertà per raggiungere i vari punti di interesse. Atlanta è tra le città americane che possono vantare la maggiore offerta in quanto ad arte, cultura e storia. Una prima ed imperdibile tappa va fatta assolutamente presso l’High Museum of Art.

    Questo è ospitato all’interno di una struttura progettata dall’architetto Richard Meier, nella quale vengono conservate alcune tra le principali opere d’arte realizzate dai principali artisti americani del XIX e del XX secolo. Inoltre, per quanti sono appassionati dello storico film “Via col vento”, tratto dall’omonimo romanzo, nella zona di Midtwon Atlanta è presente la Margaret Mitchell House, che ospita una mostra completamente dedicata che permette di conoscere curiosità, oggetti che vi sono legati e quant’altro.

    Tra le principali attrazioni presenti nella città di Atlanta, vi è il Centennial Olympic Park, una zona ubicata nel Downton Atlanta e composta da una serie di piazzette che di fatto ricordano quanto avvenuto nell’anno 1996, allorché la città americana organizzò e fu sede dei Giochi Olimpici.

    Rimanendo sempre in questa zona è possibile visionare lo splendido Georgia Aquarium. Si tratta del più grande acquario del mondo la cui costruzione è stata terminata nell’anno 2005. Tantissime le attrazioni presenti al suo interno, partendo dalla maestosa vasca Ocean Voyager, che vanta la bellezza di 24 milioni di litri di acqua (nessuna al mondo ha questi numeri).

    Tra le tipologie di pesce che vi sono presenti, ricordiamo lo squalo balena, il Beluga, l’alligatore albino e molti altri ancora. In totale vi sono ben 120 mila, pesci relativi a 500 specie differenti: ammirali vi farà rivivere un’esperienza davvero unica nel proprio genere.

    Infine, per quanti vogliono sapere di più sulla città di Atlanta, sulle proprie origini e soprattutto su come nei decenni c’è stato lo sviluppo cittadino, è consigliabile visitare l’Atlanta History Center, senza dimenticare il Martin Luther King Jr. National Historic Site, che offre una mostra molto ricca sulla vita di Martin Luther King.

    Hai bisogno di aiuto?