Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Wyoming - Prezzi e tariffe low cost

    noleggio auto WyomingCi si potrebbe chiedere perché visitare il paese meno popolato degli Stati Uniti. Si, perché il Wyoming, con i suoi 500mila abitanti, è rimasto immune dal boom di popolazione dovuto alla scoperta dei giacimenti d'oro e d'argento, come i vicini stati del Colorado, del Dakota e del Montana, e ha conservato un'aspetto autentico, da film western del passato. 

    Un viaggio nel Wyoming, terra che ha dato i natali a Buffalo Bill e Jackson Pollock, sarà come salire su una macchina del tempo e tornare indietro di qualche secolo. 

    Indossate stivali e cappello da cowboy e lasciatevi affascinare dalle bellezze naturalistiche di un vero e proprio paradiso terrestre, in grado di restutituire la sensazione di trovarsi nella leggendaria America dei pionieri e degli indiani. 

    Per gli amanti della natura selvaggia e incontaminata, un'esperienza imperdibile è rappresentata dalla visita al Parco nazionale di Yellowstone, prima area ad essere dichiarata protetta nel 1872. 

    Più di 8mila chilometri di paesaggio che si estende nella parte nord-occidentale della regione. 
    Chi non ha mai sognato di trovarsi di fronte al geyser più famoso del mondo - l'Old Faithful - e di assistere a una delle sue eruzioni? 

    E che dire del fascino multicolore del Gran Prismatic Spring, la sorgente calda più grande degli Stati Uniti, la cui bellezza cangiante (i colori mutano a seconda della stagione) può essere ammirata anche dall'alto, sorvolando il parco con un elicottero?
    Se non vi è bastato visitare lo Yellowstone, c'è anche il parco nazionale del Gran Teton, molto più piccolo (circa mille km) ma altrettanto affascinante. 

    Gli amanti dello sport non dovrebbero avere dubbi sulla scelta di una vacanza nel Wyoming. 
    I più "tradizionalisti" potranno optare per una passeggiata a cavallo in uno dei numerosissimi ranch del paese, seguendo le tracce dei vecchi sentieri di Butch Cassidy, uno dei più noti banditi del West. 

    Chi invece ama l'adrenalina degli sport estremi, potrà dedicarsi al climbing o sciare in una delle più rinomate stazioni sciistiche (come ad esempio la Jackson Hole, a due passi da Yellowstone), magari soggiornando in un dei tipici chalet rustici di montagna. 

    Prenotando un auto a noleggio presso l'Aeroporto di Jackson-Hole, sempre al prezzo più basso in assoluto grazie a TiNoleggio, potrai sportarti comodamente in totale autonomia e partire alla scoperta del Wyoming!

    Hai bisogno di aiuto?