Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Wisconsin - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggio-auto-wisconsinLo stato del Wisconsin, è situato nella regione dei grandi laghi, è ricco di boschi, bacini d'acqua, ma le 3 cose che rendono questo stato famoso sono la Harley Davidson, fondata a Milwaukee, la Birra Miller, una delle birre più consumate degli USA e il festival dell'Estate, festival di musica rock che dura ben 9 giorni.
    Imperdibile quindi, anche per i non amanti delle 2 ruote il museo della Harley sito a Milwaukee.
    Ma il Milwaukee, non è solo questo. Spostandovi nelle città più famose avrete l'opportunità di scoprire la vera storia di questo stato. A Madison, per esempio, ci sono delle opere architettoniche importanti, la città è molto ben organizzata e pianifica ogni giorno delle visite guidate.
    Se invece sei un amante dell'avventura, puoi andare a Stevenpoint, dove troverai un centro attrezzato per fare delle escursioni in Kayak, immersioni sub e snorkeling nel lago.

    Parti alla scoperta dello stato del Wisconsin in auto: TiNoleggio compara le tariffe delle migliori compagnie di noleggio auto offrendoti il prezzo più basso sul web! Prenota ora la tua auto a  noleggio presso l'Aeroporto Central Wisconsin Aeroporto (CWA)!


    Ma se vuoi qualcosa di più estremo, allora devi recarti a Eagle River, noleggiare una motocicletta e percorrere 130 miglia negli sterrati dell'Highland Nord - American Legion State Forest. Questa escursione ti farà godere appieno delle bellezze naturali del posto e potrai vedere dal vivo alcune specie animali selvatici rare tra cui dei cervi albini. Quindi armati di fotocamera e cerca di immortalare gli scenari più suggestivi.
    Il Wisconsin nel periodo di giugno è in grado di regalare ancora maggiori emozioni, infatti se siete fortunati, potreste vedere il fenomeno dell'aurora boreale.
    Se state pensando di andare a visitare questo stato, un piccolo consiglio, non dimenticate la macchina fotografica! Con tutti gli scenari naturali che il Winsconsin offre, potreste pentirvene.

    Hai bisogno di aiuto?