TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Wisconsin / Central Wisconsin Aeroporto (CWA)
Noleggio Auto Aeroporto Central Wisconsin
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Central WisconsinSituato nel Midwest e nella Regione dei Grandi Laghi, lo Stato del Wisconsin è celebre per la bellezza dei suoi vasti paesaggi naturali e per l'ospitalità dei suoi abitanti. Visitare il Wisconsin costituisce un'esperienza di grande fascino, grazie alle numerose attrazioni turistiche, interessanti sotto il profilo paesaggistico ma anche sotto quello artistico-culturale. Per esplorare al meglio questo fantastico Stato, puoi servirti dell’Aeroporto Central Wisconsin.

Situato presso la città di Mosinee, lo scalo assicura collegamenti con le grandi città degli Stati Uniti, come Chicago, Detroit e Minneapolis. Inoltre, all’Aeroporto Central Wisconsin, puoi ritirare un’auto a noleggio, prenotata comodamente online prima della partenza con TiNoleggio.

Viaggio a Mosinee, tra natura, storia e leggenda

Fiume di WincosineMosinee è una cittadina della Marathon County, regione centrale del Wisconsin, situata lungo l'autostrada Interstate 39. Un tempo chiamata "Little Bull Falls", nel 1857 questa località venne ribattezzata Mosinee, dal nome di un grande capo degli Indiani Chippewa. Le origini di Mosinee risalgono al 1790, quando un cacciatore di pellicce di origini francesi si fermò qui per l'inverno, dando vita al primo insediamento. Tutto il territorio di Mosinee è un paradiso per gli amanti delle attività all'aria aperta, come la pesca e il diporto, che si possono praticare nelle acque del Wisconsin River.

A Mosinee si trovano ben dodici parchi cittadini e un ricco distretto commerciale per lo shopping. È possibile concedersi una rilassante passeggiata lungo la centralissima Main Street e lasciati tentare dai tanti ristoranti e negozi tipici. Durante i mesi autunnali e invernali, in molti scelgono Mosinee per i suoi infiniti sentieri da esplorare sugli sci o le racchette da neve, immersi nei paesaggi fiabeschi di laghi incantati e foreste silenziose. La regione di Mosinee è celebre per la pratica degli sport invernali, in particolare lo snowboard e lo sci alpino.

Di particolare interesse anche uno dei principali parchi cittadini, il River Park, sede di numerosi festival estivi, che è ideale per piacevoli pic-nic e per fare rilassanti passeggiate nel bosco o per divertenti escursioni in barca.

Il Canoe Portage Park, invece, situato lungo la sponda sinistra del fiume, offre eccellenti servizi per gli appassionati di canoa. Gli amanti delle passeggiate in mezzo alla natura, possono inoltrarsi lungo il Wisconsin Riverwoods Trail, una comoda stradina da percorrere a piedi o in bicicletta, che segue il tranquillo corso del Wisconsin River.