Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Bretagna - Compara le offerte

    La Bretagna è la regione più occidentale della Francia. Occupa un'area di circa 27 mila km quadrati, ove vi abitano 3,2 milioni di abitanti, concentrati soprattutto nei centri del capoluogo Rennes, Brest, Quimpert e Lorient.
    La regione è servita da diversi aeroporti, tra i quali spiccano quelli di Brest Bretagne e quello di Rennes Saint Jacques.

    Ai visitatori che atterrano in questi scali, si raccomanda vivamente di noleggiare un'auto direttamente all'aeroporto, per visitare comodamente le bellezze della regione e le città più pittoresche, come Brest, Saint Malo e Pleurtuit.  

    Brest e il suo Castello

    Il Castello di BrestLa città di Brest non potrà deludere le aspettative di chi cerca la freschezza delle coste atlantiche. Si tratta infatti del centro metropolitano più occidentale della Francia, dotato di un porto vivace, una città ricca di attrazioni e una costa che merita sicuramente una visita.

    Gli amanti di torri e fortezze medioevali potranno ammirare l'imponente Castello di Brest: al suo interno si trova un interessante museo sulla Marina, mentre dall'alto dei suoi bastioni si potrà ammirare il magnifico paesaggio sul porto.
    Di grande interesse, soprattutto per i bambini, è anche Oceanopolis, un acquario molto esteso e ricco di intrattenimenti per i più piccoli. 

    La città fortezza di Saint Malo

    Saint MaloIl passato più lontano di Saint Malo e della sua costa è caratterizzato da bellicosi scontri tra pirati e invasori, e le varie fortezze che si possono ammirare in questa regione ne sono una diretta testimonianza. Soprattutto durante la bella stagione, la città, che conta circa 50 mila abitanti, si popola di turisti, attività e avvenimenti che la rendono estremamente vivace e godibile.

    I visitatori potranno passeggiare tra le vie del pittoresco centro storico, costeggiare i bastioni e salire sulle fortezze della città. Quando la marea lo consente, una passeggiata verso la splendida isola-roccaforte di l’Île du Grand Bé è altamente consigliata.

    Ugualmente raccomandata è una visita alla cattedrale gotica intitolata a San Vincenzo. Infine, un appuntamento velico da non perdere per tutti gli appassionati: da Saint Malo parte infatti, ogni quattro anni, un'importante regata transatlantica che ha come destinazione finale le Antille.  

    Pleurtuit, una piccola città sulla costa bretone 

    La città di PleurtuitNel corso di una visita in Bretagna, si potrà optare per un breve salto a Pleurtuit, piccola città costiera situata a circa 60 km a nord di Rennes. Si tratta di una località marinara rinomata e particolarmente frequentata durante il periodo estivo, ma interessante da visitare durante tutto l'anno per i siti storici sparsi nell'area limitrofa.

    Le bellezze del suo litorale sono comunque le attrazioni principali di Pleurtuit, con il suo incantevole porto e le piccole insenature naturali.

    Hai bisogno di aiuto?