Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Francia - Noleggio auto low cost in Francia

     In Francia non c'è solo Parigi, in totale ci sono ben 22 regioni (la Capitale si trova nella lle de France) ed è davvero difficile visitare ogni luogo. La nazione d’Oltralpe è famosa per le sue bellezze artistiche e per la sua gloriosa trazione culinaria. Paesaggi montuosi si alternano alle coste, città d’arte ricche di storia e metropoli moderne rendono la Francia una delle mete più ambite per il turismo. Per visitarla in lungo e largo è davvero auspicabile prendere un’ auto a prezzi low cost in Francia e partire alla scoperta di luoghi meravigliosi.

    Verso Parigi: Monumenti, luoghi storici, shopping e gastronomia.

    La famosa Torre parigina by NightPartiamo dalla Torre Eiffel, questa è situata nel Champ de Mars sulle rive del fiume Senna, prende il nome dal suo ideatore (Gustav Eiffel) e fu costruita in onore dell'Esposizione universale di Parigi. 
    I sui 324 metri di altezza dominano la Citta, viene definita "Dame de Ferre", questo materiale è infatti quello predominante in ogni sua forma; i 1700 scalini mettono a dura prova gli "scalatori" ma è ovviamente possibile usufruire degli ascensori. 
    Altro importante monumento è la Cattedrale di Notre Dame de Paris, altro importante simbolo francese. Essa è caratterizzata da una facciata in stile gotico con forme molto squadrate e pinnacoli a punta; l'interno è ovviamente maestoso, la navata centrale sembra interminabile e dona al visitatore una sensazione "mistica", proprio quello che ci aspetta. La torre della Cattedrale è visitabile di domenica ma ci sono lunghissime code per via della strepitosa vista su tutta la splendida Paris. Per chi giunge in aero nella città francese, tinoleggio.it, permette di noleggiare un’ auto presso l’aeroporto di Parigi-Orly oppure prendere, una volta atterrati, con un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile un’ auto a noleggio presso l’aeroporto Charles de Gaulle-Roissy.
    Il museo che più di tutti attira i turisti è sicuramente il Louvre, esso è stato in precedenza la residenza dei re e imperatori succedutisi nel corso dei secoli; al momento ospita la collezione di opere d'arte più grande al mondo, sia per il valore, sia per l'estensione spaziale. 
    Attraversa le zone sicuramente più belle della città tra cui gli Champe Elysèes, Place de La concorde e l'Arco de Defènce. Per gli amanti dello shopping non c'è una meta precisa, Parigi è famosissima per la moda, ogni via è piena di negozi e scintillanti luci. Tappa obbligata per le compere è sicuramente la Rue de Rivoli, i prezzi sono altissimi ma questo è dovuto all'esclusività delle Griffe di questi negozi. Per chi volesse spendere qualche euro in meno, può spostarsi verso Rue Francois I oppure verso Avenue Montagne

    La cucina francese è conosciuta in tutto il mondo, un tipico prodotto d'oltralpe è sicuramente il Camembert, il formaggio più gustoso per i francesi; c'è poi il Roquefort, anche in questo caso un formaggio, è pero diverso dal precedente perchè piccante ed è preparato con latte di pecora. Infine a Parigi nascono Brioche e Croissant, due "dessert" fatti di pasta sfoglia, noi italiani li consideriamo esclusivamente adatti alla prima colazione ma nei locali parigini vengono serviti come dolci.

    Orleans: Città delle più famosa tra le "Giovanna".

    Viaggio in Orleans - TiNoleggioC'è poi un'altra regione vicino a quella della Capitale: Centre che ha come Capoluogo la celeberrima Orleans. Con l’auto a noleggio a Parigi, ci si può spostare comodamente e dirigersi nella città di Giovanna d’Arco, la sua cittadina più illustre.
    I monumenti sono sopravvissuti ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale e il centro storico è sicuramente il diamante di Orleans; qui è possibile visitare la Cattedrale di Saint Corix (anche questa in stile gotico come la maggior parte dei monumenti francesi), la Place de Galle (dove c'è la casa nativa di Giovanna d'Arco) e la Torre bianca (che ha le sembianze di un tipico castello incantato).

    Lione e Marsiglia: due città ricche di fascino

    La bella Lione by nightCon l'auto a noleggio in Francia, si possono visitare comodamente tutte le principali città francesi come per esempio Lione. Prima tappa obbligata è Notre Dame de Fourvière, un'incantevole Cattedrale conosciuta per i dipinti che adornano le navate laterali; C'è poi il Teatro e le rovine dei Romani, segno indelebile del grande impero che ha dominato Oriente e Occidente; le strutture principali si sono ben conservate grazie anche al lavoro di archeologi e professionisti del settore. La notte è movimenta soprattutto sulle rive del fiume Rodano e si può poi trascorrere la serata nei divertenti locali di Rue Vauban oppure Ruè Henon. Noleggiando una comoda autovettura all'aeroporto di Lione potrete spostarvi liberamente senza dipendere dal servizio di trasporti pubblico.

    Marsiglia è ricchissima di suggestivi luoghi storici, è una delle città più conosciute della Francia ed famosa per le sue maestose costruzioni.
    La prima, assolutamente da non perdere, è l'Abbazia di San Vittorio; questo edificio, ancora un luogo importante di preghiera, è stato eretto su una vecchia strada della Grecia antica, il nome Sain Victor è in onore del martire noto alla storia Marsigliese perseguitato e ucciso dall'imperatore Massimiliano. 
    Il simbolo della religiosità di questo luogo è però la Cattedrale di Nostra signora della Guardia, è in puro stile romano bizantino e si trova a cento quaranta metri di altitudine. Ancora oggi l'edificio è meta di pellegrini che ogni anno si recano in questo luogo per pregare e ritrovare la pace interiore. 
    Il Parco Borely è uno dei luoghi verdi di Marsiglia, nel week end si popola di famiglie e turisti che vogliono rilassarsi sul suo soffice e profumato prato. Anche qui TiNoleggio è presente con le sue offerte per l'autonoleggio low-cost all'aeroporto di Marsiglia.

    Hai bisogno di aiuto?