Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Nord - Confronta le offerte

    Il Nord è uno dei dipartimenti della Francia al confine con il Belgio che si estende tra il Mare del Nord e il fiume Oise.
    Questo dipartimento individua, più precisamente, la regione Nord-Passo di Calais. Territorio da inserire nel proprio itinerario turistico, se ci si reca in Francia, per ammirare il fascino delle Fiandre

    Noleggio auto all'aeroporto di Lilla Lesquin

    Aeroporto Lilla LesquinPer raggiungere questo territorio è consigliabile atterrare all'aeroporto di Lilla Lesquin, che è ubicato a circa 7 chilometri da Lilla, capoluogo del dipartimento.
    Una volta giunti in questo aeroscalo, per avere la certezza di poter apprezzare al meglio le bellezze del Nord è raccomandabile noleggiare un'auto.

    In questo modo, si potrà iniziare il proprio viaggio alla scoperta dei luoghi più interessanti e affascinanti in tutta comodità.

    Alla guida del veicolo noleggiato sarà opportuno raggiungere e visitare sia il capoluogo del Nord, Lilla, che il piccolo comune di Lesquin, poco distante. Grazie al veicolo noleggiato, si potranno scovare in totale libertà gli angoli più suggestivi che renderanno il viaggio indimenticabile. 

    Cosa vedere a Lilla

    La città di LillaA Lilla, centro culturale e storico di rinomata importanza e sede di università dal 1887, sono da ammirare la Chiesa di San Maurizio, risalente al XV secolo; la Cattedrale di Nostra Signora della Pergola, in stile neogotico; la chiesa di Sant'Andrea del XVIII secolo, in stile barocco, e la Chiesa di Santa Caterina, dove poter vedere il capolavoro di Rubens il "Martirio di Santa Caterina"

    Da includere nel tour una visita al Palazzo della Vecchia Borsa del 1652, in stile manierista-fiammingo; il Palazzo Rihour, voluto da Filippo il Buono e realizzato in stile gotico-rinascimentale; il Teatro dell'Opera, in stile neoclassico secondo i cardini del teatro italiano. 
    Consigliabile apprezzare anche la Cittadelle ovvero una fortezza dalla forma pentagonale progettata dal maresciallo Vauban per difendere la città. La fortificazione è circondata dal grande parco del Bois de Boulogne dove poter fare passeggiate rilassanti costeggiando il fiume della Deûle

    Doveroso un giro per Musei, tra cui il Palais des Beaux Arts, il Museo d'arte moderna e quello di Storia Naturale. Sarà interessante dedicarsi anche allo shopping acquistando i prodotti artigianali quali porcellane, ceramiche e arazzi, vanto della città.  

    Cosa vedere a Lesquin

    Con l'auto a noleggio, in poco tempo si potrà arrivare nel vicino comune di Lesquin. Da non tralasciare la Chiesa di Santa Margherita e quella di Saint Esprit.

    La zona è ideale per fare passeggiate, escursioni a piedi e visitare alcuni caratteristici villaggi, poco distanti da Lesquin, immersi nel pianura delle Fiandre, ad esempio quelli ubicati nel Comune di Vendeville, Staple, Cassel o di Noorpeene.

    Hai bisogno di aiuto?