Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Limosino - Prenota Ora

    La regione dal nome Limosino (o Limousin), offre innumerevoli scorci da non perdere. Noleggiando un’auto una volta atterrati all'aeroporto internazionale Brive-Vallée de la Dordogne, si avrà la possibilità di percorrere in tutta libertà, il territorio montuoso e collinare della regione, i suoi meravigliosi parchi naturali e i borghi medievali di incommensurabile fascino.

    La magia di Limosino 

    noleggio auto in Limosino

    Prima di giungere a Limosino, si consiglia di soffermarsi a Brive la Gaillarde, a sud della regione e a soli venti minuti dall'aeroporto (16,5 km). Qui si avrà l'opportunità di visitare il centro storico, ricco di strutture architettoniche civili e religiose di notevole rilievo, il suo patrimonio artistico e il famoso mercato settimanale.

    Un'esperienza interessante e indimenticabile! Una volta perlustrato il popoloso comune di Brive, in poco più di un'ora si raggiungerà Limosino. 

    Cosa vedere a Limosino

    Perigord LimousineNatura, cultura ed enogastronomia s'incontrano a Limosino per imprimersi nel cuore dei suoi ospiti. La regione offre la possibilità di visitare i parchi (Parco Regionale di Millevaches e di Perigord Limousine) e le riserve naturali, due nazionali e quattro regionali.

    Fra le significative città da vedere, il capoluogo Limoges (polo attrattivo principale), noto in tutto il mondo per le sue porcellane e per il suo incantevole centro storico, costellato da musei e cattedrali di origine gotica; la cittadina di Aubusson, famosa per i suoi tappeti e arazzi; la cittadina di Rochechouart, famosa per il suo museo dedicato ai meteoriti; e il paese medievale di Solignac, fra i borghi più belli della regione, per i resti del castello di Chalucet e l'abbazia romanica di Saint-Pierre.

    Un viaggio che avrà, nell'assaggio delle specialità culinarie autoctone, il suo completamento ideale. Il tour in auto potrà dirsi concluso solo dopo aver gustato i piatti caratteristici del Limosino: il Pâtè aux pommes de terre, un piatto unico se accompagnato a carne, o contorno ideale impreziosito da crème fraîche, e il Clafoutis, un dolce goloso a base di ciliegie nere.

    Hai bisogno di aiuto?