Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Lorena - Scegli le offerte low cost

    La Lorena è una regione francese di grande fascino.

    Noleggiare un’auto presso l’Aeroporto di Metz Nancy-Lorena è semplice e, una volta muniti di quattro ruote, non resta che visitare l'affascinante territorio della Lorena.

    Cosa fare e cosa vedere in Lorena

    noleggio-auto-LorenaLa regione ha un passato piuttosto travagliato e questo si riflette immancabilmente sul suo territorio.

    Il viaggio può iniziare da Metz, con la sua suggestiva cattedrale gotica di Saint Etienne che risale al '400. Potrete vederla ergersi su una collina. Risale al XIII secolo. Questa cattedrale è anche detta "Lanterna del buon Dio" grazie alle sue alte finestre.

    Metz è il capoluogo della regione, dall'aria elegante con piazze spaziose e accoglienti, parchi e un'università dalla storia importante.

    Un'altra splendida meta del viaggio potrebbe essere Nancy, l'ex capitale di quello che fu il ducato di Lorena. La città sorge sul fiume Meurthe. E' una città ricca di parchi e giardini.

    Tra i luoghi più visitati della città troviamo la Stanislas Square, con il suo stile neo-gotico.

    In questa città si trova anche il Museo-Acquario dotato di numerose specie rare. E' infatti un museo di storia naturale. Si contano più di cinquecento specie da poter ammirare.

    La natura

    noleggio-auto-LorenaLa Lorena è una regione di notevole interesse, non solo per i suoi luoghi storici, ma anche per la presenza di numerosi paesaggi che la arricchiscono e la caratterizzano. Non per caso questa è considerata come la regione più verde di Francia. Da non perdere, a questo proposito, è il Lago Gerardmer, nel bel mezzo dei Vosgi. Si tratta del più grande lago naturale della Lorena.

    Oltre che della sua bellezza si può godere anche delle numerose attività che qui vengono proposte, dal windsurf alla canoa, per non parlare delle incantevoli gite in barca.
    Ci si può, inoltre, rilassare godendosi bar e ristoranti sulle sponde del lago.

    Hai bisogno di aiuto?