Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Metz Nancy-Lorena - Prenota ora

    noleggio-auto-aeroporto-Metz-Nancy-LorenaL'aeroporto di Metz - Nancy - Lorena è un aeroporto francese che si trova nella regione della Lorena, nei pressi della cittadina di Goin e fra le città di Metz e Nancy.

    L'aeroporto ha un traffico medio annuo di circa 270.000 passeggeri; qui è possibile prendere voli per le principali città europee e le principali compagnie che utilizzano questo scalo sono: Air France, Air Algerie e Twin Jet.

    Da Metz, chi viaggia in auto può raggiungere l'aeroporto utilizzando l'autostrada A31, oppure può usufruire di un servizio di bus navetta, in un tempo di circa 30 minuti; da Nancy è possibile raggiungere l'aeroporto prendendo la strada D910 oppure prendendo un bus navetta in entrambi i casi il tempo di viaggio è di circa 40 minuti; i bus navetta partono dalle stazioni di Metz e Nancy.

    All'interno dell'aeroporto vi sono un bar e un ristorante self - service; all'esterno dell'aeroporto si trovano gli uffici delle principali agenzie di autonoleggio.

    Le città di Metz e Nancy hanno molti luoghi interessanti da visitare. A Metz si trovano: la cattedrale di santo Stefano, la cui costruzione iniziò nel 1220 e che è famosa per le sue vetrate; la piazza d'Armi, dove si trovano gli edifici più importanti della città; l'esplanade, un parco da cui è possibile ammirare il fiume che passa per la città, la Mosella.

    A Nancy è possibile visitare: piazza Stanislas, una piazza barocca circondata da grandi edifici simmetrici; il palazzo ducale, edificio rinascimentale al cui interno si trova il museo storico della Lorena; la cattedrale dell'Annunziata, costruita nel 18° secolo, che presenta, ai lati della facciata, due alte torri.

    Hai bisogno di aiuto?