Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Bassa Normandia - Scegli il Risparmio

    La regione della Bassa Normandia è situata nella parte nord-occidentale della Francia e conta circa 1,5 milioni di abitanti.
    Tra gli aeroporti che servono l'area si trova anche quello di Deauville Saint Gatien, collocato in una zona strategica che consente di raggiungere comodamente diverse località. Per questo, una volta atterrati allo scalo, si consiglia di noleggiare un'auto per visitare in piena comodità i centri della Bassa Normandia, senza dimenticare la città di Deauville, situata a pochi chilometri di distanza dall'omonimo aeroporto.  

    I luoghi più interessanti della Bassa Normandia

    Mont St-MichelLa Bassa Normandia è una regione ricca di siti dall'elevato valore storico. Gli appassionati di storia medievale sanno bene che da queste coste partirono le navi guidate da Guglielmo il Conquistatore per sottomettere gli inglesi, sconfitti nella celebre battaglia di Hastings del 1066.
    La Bassa Normandia rievoca quindi scenari di castelli antichi, di imponenti fortezze e di pittoresche cittadine dalle affascinanti atmosfere medievali.

    E naturalmente, questa regione è associata ad una località che ne rappresenta probabilmente il simbolo: la splendida abbazia del Mont St-Michel, dall'inconfondibile profilo che spicca sulla pianura di sabbia durante le mareggiate.

    Ma la regione è anche famosa per le bellezze del capoluogo, Caen, per i gioielli architettonici di Rouen, per la costa sempre mutevole e ricca di panorami suggestivi. Inoltre, le spiagge della Bassa Normandia sono legate alla storia più recente: gli sbarchi delle truppe alleate si sono verificati proprio nei litorali di questa regione, e sono ora dei siti storici di grande interesse.  Qui oltre a visitare suggestive località, potrete deliziare il vostro palato, grazie a un'ottima offerta gastronomica e vini di eccellente qualità. 

    La città di Deauville

    La città di DeauvilleUna visita a Deauville consente di capire perché questa piccola città venga definita, a ragione, la regina delle spiagge della Normandia.
    I visitatori potranno passeggiare nel raffinato porto, ammirare gli esclusivi palazzi e partecipare ai frequenti intrattenimenti sportivi e culturali, che spaziano dal festival del cinema alle corse automobilistiche.

    Non ci si annoia di certo, a Deauville. Questo centro costiero consente di trascorrere una piacevole permanenza soprattutto durante la bella stagione: il caldo estivo non è mai troppo opprimente, grazie alla brezza atlantica che rende il clima mite e accogliente anche nei giorni più caldi.

    Le corse di cavalli, il casinò dei rinomati alberghi e i festival sono le attrazioni che rendono celebre Deauville. Agli inizi di settembre, si potranno intravedere le stelle del cinema di Hollywood: questo è infatti il periodo in cui si organizza l'American Film Festival di Deauville, un evento prestigioso che attira la presenza di turisti, star e giornalisti provenienti da tutto il mondo.

    Hai bisogno di aiuto?