Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Rennes Saint Jacques - Risparmia ora

    noleggio-auto-Rennes-Saint-JacquesSituato a otto chilometri a sudovest della città di Rennes, nel dipartimento di Ille et Vilaine (Bretagna), l'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques è conosciuto anche con il nome di aeroporto di Rennes-Saint Jacques Joseph Le Brix, che ha preso da un aviatore e dirigente della marina francese.

    L'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques è gestito dalla Camera di Commercio di Rennes e ha tre piste, la più lunga delle quali misura 2100 metri. La media annuale del traffico passeggeri è di 500mila unità, mentre per quanto riguarda i terminal, l'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques ne ha due. Le compagnie che partono dall'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques sono otto, e sono l'Air France, l'Alitalia, la Klm, l'Iberia, la Lufthansa, la Flybe, la Swiss e la Vueling (quest'ultima è la più popolare), mentre le principali destinazioni dall'aeroporto di Rennes sono Nizza, Milano, Palermo e Roma. Per quanto concerne i servizi della struttura, l'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques ha al suo interno un'edicola, un tabacchino, due ristoranti, diversi negozi, assistenza medica e sportello bancomat.
    Nelle vicinanze si trovano invece due parcheggi, uno da 160 e uno da 550 posti auto, quattro hotel, quattro agenzie per il noleggio auto e diversi posteggi dove si fermano i taxi.

    La città di Rennes dista dall'aeroporto di Rennes-Saint-Jacques appena quindici minuti e può essere raggiunta comodamente noleggiando un’auto direttamente in aeroporto. Se deciderete di optare per quest'opzione, consigliamo una visita alla citta di Rennes, dove il dinamismo si fonde con la tradizione: questa città bretone, particolarmente vivace, racchiude in sé diversi tesori che non aspettano altro che di essere scoperti, come il centro storico, costruito durante il Medioevo e che presenta la tipica architettura bretone, e il musée de la Bretagne. Se siete amanti del folclore e volete avere un assaggio della cultura del luogo, tutti i mercoledì pomeriggio si svolgono nel Parc du Thabor delle danze bretoni.

    Hai bisogno di aiuto?