Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Costa Azzurra

    Per un breve soggiorno sulla Costa Azzurra, l’ideale è quello di volare fino all’Aeroporto di Avignone o di Marsiglia e dopo aver noleggiato un’auto con TiNoleggio, cominciare l’esplorazione di una delle più belle regioni di tutta la Francia.

    Celebre per le sue bellezze naturali, la Costa Azzurra è soprattutto famosa per ospitare delle località che sono rinomate nel mondo per via di un turismo di élite che ha sempre annoverato anche il jet set internazionale. Il Principato di Monaco, Cannes, Antibes, Juan Les Pins, Nizza e Saint Tropez sono solo alcuni dei posti più noti.

    Cannes, famosa per ospitare il Festival del Cinema è una sofistica cittadina che si riempie, durante la bella stagione, di vacanzieri provenienti da ogni parte del mondo. Ricchi panfili, super car e celebrità: tutti vengono attratti dalla lunghissima spiaggia, dai negozi dei migliori brand di moda, dai palazzi d’epoca che regalano una speciale atmosfera.

    La briosa Nizza offre una movida che, oltre alla vacanza balneare, soddisfa le esigenze di ogni turista. Ricca di musei ma anche di locali alla moda dove si stempera una intensa attività dedicata al divertimento, è impreziosita da una intensa vita culturale che si manifesta tutto l’anno attraverso eventi e kermesse. Il suo aspetto un po’ retrò ed il clima mite sempre presente, cattura le attenzioni di turisti e vacanzieri che vogliono scoprire la città vecchia, vero cuore di Nizza, con il suo interessante arredo urbano dove sono presenti chiese in stile barocco, antichi palazzi nobiliari, animati mercati. Da non perdere il Musée Marc Chagall e il Musée Matisse.

    Su e giù per la Costa

    noleggio auto in Costa AzzuraA parte Marsiglia, che risulta un incantevole gioiello adagiato sulla costa a ridosso delle scenografiche colline rocciose, grazie la vettura che rende possibile ogni visita, si possono effettuare degli itinerari per conoscere l’Estérel con la sua configurazione rocciosa di vulcanica natura; oppure andare ad esplorare il Colle sur Loup con soste a Tourrettes-sur-Loup e alle Cascades des Demoiselles o anche passare qualche giorno alla scoperta dell’interno della costa partendo da Mentone per andare a Sainte Agnès e alla Grand Corniche, senza dimenticare la bellissima area naturale delle Gole del Lupo e il Massif de l’Estérel. 

    Molte sono le soluzioni per rendere ancor più interessante una preziosa vacanza, come quella di raggiungere Tolone o trascorrere qualche giorno nella incantevole e singolare Camargue, che offrirà l'occasione per vedere un territorio particolarmente affascinante.

    Hai bisogno di aiuto?