Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Brasile - Prezzi low cost

    Il Brasile è situato nell’America Meridionale ed è il più grande Stato del Sud America. La sua grandezza è sottolineata anche dai tantissimi abitanti, ben 193 milioni. La moneta ufficiale del Brasile è il Cruzeiro, mentre la lingua ufficiale è il portoghese. Il Brasile è una terra magnifica, ricca di città ed aree davvero splendide. Il suo territorio è costituito da un altopiano molto vasto. In Brasile ci sono delle vette altissime, che raggiungono anche i 2890 metri (Pico Da Bandiera) e 2787 metri (Pico Agulhas Negras). Splendido è anche l’estesissimo fiume, il Rio delle Amazzoni.

    Brasile: tra luoghi, monumenti, spiagge e divertimento

    Spiaggia del BrasileIn Brasile ci sono decine di aeroporti, come quello nella capitale e l’altro internazionale di Rio de Janeiro o nell'aeroporto Guarulhos di San Paolo: una volta atterrati in un aeroporto brasiliano, avrete certamente bisogno di usufruire di un noleggio auto low cost: TiNoleggio mette a disposizione questo importante servizio. E dopo aver preso la vostra auto in aeroporto, o nelle varie città tramite TiNoleggio, può partire il vostro viaggio alla scoperta di questa magnifica terra, quale è il Brasile.

    E’ una terra molto vasta, per questo abbiamo pensato di fare una lista di una decina di posti da visitare assolutamente.

    Si può raggiungere in auto un luogo imperdibile, le Cascate di Iguazu. Un luogo affollato da migliaia di persone ogni giorni, con ben 275 cascate su ben tre chilometri! La più grande cascata è quella di Iguazu Falls.

    Merita una visita poi la straordinaria Rio De Janeiro, per il suo carnevale annuale, ma anche per gli splendido monumenti e luoghi: a partire dal Po De Aucar, la splendida vetta, e il Corcovado, da dove si vede un panorama incredibile. Il Cristo Redentore è rinomato in tutto il mondo: superfluo descriverlo.

    Altra meta da visitare è senza dubbio Salvador De Bahia: in primis per le sue spiagge, poi per la sua unica vita notturna fatta di gente, giovani, locali, divertimento e spensieratezza.

    Una visita la merita anche la Foresta Amazzonica e il Pantanal, così come il Parco Nazionale di Chapada a Guimares, il più bello del Brasile.

    Altre splendide spiagge si trovano a Paraty, contornate da montagne ricoperte da una vegetazione davvero bella.

    In ultimo, d’obbligo è una visita al Lenois Maranhenses, un parco nazionale davvero incredibile.

    Il Brasile tra gastronomia e shopping

    Piatto tipico del BrasileBrasilia, Rio de Janeiro, Belo Horizonte, Recife, SalvadorFortaleza e Goiana: le vie dello shopping in Brasile sono tantissime, specie in queste sette città appena citate. Le vie del centro in queste città, specie negli orari mattutini (dalle 10 alle 12) e in quelli serali (dalle 18 alle 20) sono piene di gente che fanno acquisti.

    Per non parlare della cucina brasiliana: il piatto tipico di questa cucina è la “feijoada”, preparato in genere il sabato ed il mercoledì. Si tratta di un piatto a base di maiale, con l’aggiunta di fagioli neri, carne affumicata e salsiccia.

    Altra eccellenza gastronomica è la churrascarias, un piatto a base di carne abbastanza grande. Lungo la costa sono tanti i ristoranti che offrono piatti con gamberetti, arselle, aragoste ed ostriche. Ottima in Brasile è anche la birra: basti pensare che viene definita come una delle migliori al mondo insieme alla Germania: abbonda la cachaca, i famosi drink come il caiprinha e il guaranà. Tutto degustabile presso i tantissimi locali serali e notturni che in Brasile sono migliaia!

    Hai bisogno di aiuto?