Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Rio Grande del Sul - Scegli i prezzi low cost

    noleggio-auto-porto-alegre-brasileRio Grande do Sul è uno stato del Brasile con capitale Porto Alegre, confinante a nord con lo stato di Santa Caterina, a est con l'Oceano Atlantico, a sud con l'Uruguay e a ovest con l'Argentina.

    Una volta, arrivati all'Aeroporto Internazionale Pelotas è possibile noleggiare un’auto; prenotare l'auto desiderata online è molto semplice, è necessario inserire le date di ritiro e consegna e la tipologia di mezzo preferita.

    Una volta scelta l'opzione preferita fra quelle proposte è necessario inserire i propri dati personali.

    Porto Alegre: città di cultura

    porto-alegre-brasileLa città è molto viva dal punto di vista culturale, qui si è tenuto sei volte il forum sociale mondiale e inoltre vi sono due università e importanti istituti di ricerca.

    Porto Alegre, situata nell'estremità sud della costa brasiliana, si sviluppa sulle colline che si trovano in prossimità dell'estuario del Rio Guaiba.

    Simbolo della città è una vecchia centrale elettrica che attualmente ospita mostre d'arte, proiezioni di film e spettacoli teatrali.

    Il centro storico, con la presenza di palazzi in stile coloniale ottocentesco è molto caratteristico, fra i principali edifici da visitare vi sono Casa da Junta, costruita in stile barocco e il Palazzo Farroupilha, di stile modernista; in città vi sono molti musei fra cui il Museo d'Arte del Rio Grande do Sul - Margs, dove si possono visitare le più importanti collezioni artistiche dello stato.

    In città oltre a musei e bellezze architettoniche vi sono molte aree verdi, tra cui il giardino botanico, al cui interrno si possono ammirare 700 specie vegetali e il Parco Farroupilha, il più importante parco pubblico della città che ospita uno zoo, dei campi sportivi e un anfiteatro.

    Nei pressi della Metropoli, sulle isole formate dalla confluenza dei fiumi Jacuí, Caí, Sinos e Gravataí è stato creato il Parco Statale del Deltadel Jacui; in questo arcipelago, composto da 28 isole viè una grande varietà di specie vegetali e naturali.

    Nelle vicinanze della capitale si trovano inoltre i monti Morros: il Morro Santana, il puto più alto della città contraddistinto da laghi, cascate e boschi; il Morro do Osso dal quale si ha una splendida visuale del centro di Porto Alegre e della spiaggia di Ipanema; il Morro São Pedro, nel quale vivono animali a rischio di estinzione; il Morro Santa Teresa, chiamato il morro della tv in quanto qui si trovano molte emittenti radio e tv.

    Gli eventi principali che si svolgono a Porto Alegre sono la Fiera dei Libri, la più importante del sudamerica, che si tiene in ottobre nel centro municipale della cultura e il Ballo della Città un evento che si tiene a Marzo nel Parque da Redenção.

    Canela e il Parco statale di Caracol

    canela-brasileCanela è una città in cui si mischiano la cultura italiana, tedesca e indio; questa città è un centro turistico con giardini e aiuole molto curati e qui si trova una delle attrazioni più visitate del Rio grande do Sul, la chiesa di Nostra Signora di Lourdes, una cattedrale in stile gotico che è stata eletta una delle sette meraviglie del Brasile.

    A 7 km da Canela si trova il Parco del Caracol; l'attrazione principale del parco è la cascata che ha un'altezza di 131 metri, ma inoltre nel parco ci sono vari punti panoramici e sentieri.

    Scopri Torres

    torres-brasileA circa 200 km da Porto Alegre si trova Torres, la più famosa città costiera dello stato, dove ci sono spiaggie stupende e scogliere. La spiaggia di Praia Grande è la più frequentata d'estate mentre la spiaggia di Praia de Cal è frequentata da surfisti.

    Hai bisogno di aiuto?