Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Sergipe - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    Lo stato si Sergipe è una vera e propria perla da scoprire in ogni suo angolo. Che cosa fare e dove andare una volta atterrati all'Aeroporto di Aracaju-Santa Maria e aver noleggiato un'auto nelle vicinanze?

    Un tour nella capitale: cosa fare a Aracaju

    cosa-fare-aracaju-brasileDa non perdere assolutamente il tour ad Aracaju, la capitale del Sergipe. Una delle sue caratteristiche è il fatto di offrire luoghi spettacolari pur offrendo infrastrutture e alberghi a costi molto contenuti. 

    Chi ama la spiaggia può recarsi ad Atalaia, dove si possono godere scorci pittoreschi e gustare drink ai tanti chioschi. I locali della movida si concentrano nella conosciutissima Passarela do Caranguejo, famosa anche per i piatti a base di granchio fresco.

    Se si parte a giugno, si può partecipare alla festa del Forró Caju nella Praça dos Eventos. La capitale, per l'evento, si tinge di tantissimi colori e viene animata da danze e canti popolari, che attirano orde di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

    L'arte e lo stile coloniale

    sao-cristovao-brasileUn'altra tappa obbligata per chi desidera visitare lo stato di Sergipe sono le località di São Cristóvão e Laranjeiras dove impera l'arte di stile coloniale. Le spiagge sono facilmente raggiungibili anche in auto e vantano acque cristalline e sabbia finissima.

    Praia de Atalaia è perfetta per i giovani che cercano infrastrutture e locali dove bere qualcosa in compagnia, mentre Praia do Saco è più indicata per passare ore in totale tranquillità immersi nella natura incontaminata. Si raggiunge dopo aver attraversato un ponte recentemente ristrutturato.

    Aracaju e lo stato di Sergipe offrono attrazioni storiche e culturali di nota importanza. Tra queste, il bellissimo Oceanario, il Centro di Cultura ed Arte dello stato del Sergipe e il tradizionale mercato Antonio Franco.

    Per quanto riguarda la gastronomia, non lasciatevi scappare i piatti a base di pesce e di granchio fresco, ma anche la rinomata carne salata, chiamata anche Carne del Sol.

    Hai bisogno di aiuto?