TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Sergipe
Noleggio auto in Sergipe - Approfitta delle offerte di Tinoleggio
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Lo stato si Sergipe è una vera e propria perla da scoprire in ogni suo angolo. Che cosa fare e dove andare una volta atterrati all'Aeroporto di Aracaju-Santa Maria e aver noleggiato un'auto nelle vicinanze?

Un tour nella capitale: cosa fare a Aracaju

cosa-fare-aracaju-brasileDa non perdere assolutamente il tour ad Aracaju, la capitale del Sergipe. Una delle sue caratteristiche è il fatto di offrire luoghi spettacolari pur offrendo infrastrutture e alberghi a costi molto contenuti. 

Chi ama la spiaggia può recarsi ad Atalaia, dove si possono godere scorci pittoreschi e gustare drink ai tanti chioschi. I locali della movida si concentrano nella conosciutissima Passarela do Caranguejo, famosa anche per i piatti a base di granchio fresco.

Se si parte a giugno, si può partecipare alla festa del Forró Caju nella Praça dos Eventos. La capitale, per l'evento, si tinge di tantissimi colori e viene animata da danze e canti popolari, che attirano orde di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

L'arte e lo stile coloniale

sao-cristovao-brasileUn'altra tappa obbligata per chi desidera visitare lo stato di Sergipe sono le località di São Cristóvão e Laranjeiras dove impera l'arte di stile coloniale. Le spiagge sono facilmente raggiungibili anche in auto e vantano acque cristalline e sabbia finissima.

Praia de Atalaia è perfetta per i giovani che cercano infrastrutture e locali dove bere qualcosa in compagnia, mentre Praia do Saco è più indicata per passare ore in totale tranquillità immersi nella natura incontaminata. Si raggiunge dopo aver attraversato un ponte recentemente ristrutturato.

Aracaju e lo stato di Sergipe offrono attrazioni storiche e culturali di nota importanza. Tra queste, il bellissimo Oceanario, il Centro di Cultura ed Arte dello stato del Sergipe e il tradizionale mercato Antonio Franco.

Per quanto riguarda la gastronomia, non lasciatevi scappare i piatti a base di pesce e di granchio fresco, ma anche la rinomata carne salata, chiamata anche Carne del Sol.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni