Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Aracaju - Compara le offerte

    noleggio auto aeroporto Santa MariaL'aeroporto di Santa Maria, denominato anche aeroporto di Aracaju, è ubicato in Brasile nello stato di Sergipe. Dista da Aracaju, la capitale, circa 12 chilometri. 

    L'aeroporto, gestito dalla Ifraero, si trova a 7 metri di altitudine sul livello del mare, è stato costruito nel 1952 e aperto al pubblico il 30 ottobre dello stesso anno. L'aeroscalo ha una pista asfaltata, identificata come 11/29, lunga 2.200 metri e larga 45 metri.
    Viene servito da diverse compagnie aeree, quali Avianca, Azul, Gol e Tam. Svolge anche la funzione di eliporto, con voli quotidiani finalizzati a trasportare coloro che lavorano sulle numerose piattaforme petrolifere presenti nel vicino Oceano Atlantico. Il traffico di passeggeri annuale si aggira intorno ai 2,6 milioni.

    All'interno dell'aeroporto si trovano un ufficio bancario, diverse compagnie di noleggio auto, un ufficio cambio valuta, un bar, una caffetteria, una gelateria, diversi negozi di alimentari e di prodotti artigianali, un ufficio postale, il deposito bagagli e molto altro ancora.

    Si consiglia, una volta giunti in aeroporto, di prendere un'auto a noleggio per visitare non solo la città di Santa Maria, distante pochi minuti, ma anche le località di villeggiature e i suoi dintorni ricchi di fascino.
    Si avrà la possibilità di apprezzare al meglio e in completa tranquillità, per tutto il tempo che si desidera, le diverse sfaccettature del territorio, grazie alla disponibilità dell'auto noleggiata. Solo in questo modo si scopriranno le bellezze della natura incontaminata e gli angoli più suggestivi. 

    Cosa vedere nella città di Santa Maria 

    La città ha molti luoghi interessanti da visitare, tra cui il Teatro Treze de Maio, il Museo Memorial Mallet, il Museo Storico House Memorial Edmundo Cardoso e il Planetário Universidade Federal de Santa Maria. Da non perdere, la Cattedrale di Santa Maria, al cui interno è sicuramente da ammirare il soffitto decorato con pannelli realizzati da Aldo Locatelli. 

    Da includere anche una visita all'antica Vila Belga, ovvero un insieme di edifici che vennero realizzati per i dipendenti delle ferrovie brasiliane e che, attualmente, sono stati dichiarati patrimonio storico e culturale della città. 
    Degna di nota anche l'Università federale, uno degli edifici universitari più famosi, che insieme ai collegi scolastici, sia pubblici che privati, ha dato alla città la fama di essere uno dei luoghi più frequentati dai giovani.  

    Con l'auto noleggiata è consigliabile recarsi anche al Monumento ao Ferroviário, un sentiero campestre con 132 scalini, che condurrà al monumento posto a una discreta altitudine, da cui ammirare un paesaggio mozzafiato e la città dall'alto.

    Hai bisogno di aiuto?