TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Para
Noleggio auto in Parà - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Il Brasile è indubbiamente una nazione meravigliosa, piena di luoghi incantevoli e diversi tra loro, ricca di colori e sfumature che la rendono bella ed attraente agli occhi dei turisti desiderosi di visitarla per scoprire le sue meraviglie.

Una delle regioni più incantevoli e caratteristiche di questo stato è Parà. Per visitarla come merita potrete atterrare all'aeroporto di Carajas e noleggiare un'auto, in modo da potervi muovere agevolmente e scoprire le sue meraviglie. 

Belém

belém-brasilePrima di tutto qualche informazione geografica: Parà si trova nella parte settentrionale del Paese e la sua capitale è Belém.Bélem accoglie in sé quasi due milioni di abitanti ed è una delle città più grandi.

Essa ha un aspetto moderno, dovuto anche alle costruzioni più recenti e riserva al suo interno quartieri in stile coloniale, piccoli sobborghi che la rendono davvero tipica e piacevole agli occhi del turista. Da visitare i musei e le chiese della capitale, oltre che il famosissimo mercato del luogo.

Bélem inoltre ha la fortuna di trovarsi molto vicina alla foresta amazzonica e offre quindi ai suoi turisti la possibilità di escursioni guidate nella giungla o lungo il corso dei fiumi, per emozioni davvero uniche ed irripetibili.

Ilha do Marajò e le altre meraviglie

algodal-brasileIlha do Marajó è un'altra delle località della regione di Parà che non vi potete assolutamente perdere. Si tratta di un'isola abitata da tantissimi bufali e non è così inusuale vedere la gente del posto cavalcarne uno.

È un luogo affascinante, diverso dalle realtà a cui siamo abituati e proprio per questo merita una visita.  Se invece desiderate rilassarvi in tutta tranquillità con i vostri amici o il vostro partner, il villaggio sulla spiaggia di Algodoal è proprio quello che state cercando, il luogo perfetto per soddisfare le vostre esigenze.

Questo luogo è infatti privo di auto e ciò gli conferisce un'atmosfera molto più rilassata e tranquilla rispetto ad altre località di Parà. Il Parà è anche il luogo perfetto per tutti gli amanti del surf e delizierà anche i surfer più esperti, desiderosi di vivere emozionanti avventure con le onde, altissime in alcuni periodi dell'anno e in alcune parti della regione, per ricordi indimenticabili una volta terminata la vostra fantastica vacanza.

Scenari spettacolari

ilha-brasileUna cosa affascinante di questa regione, che non può non essere menzionata, è il continuo cambiamento degli scenari. Vi troverete infatti ad ammirare gli aspetti più urbani della città di Belém, con i suoi edifici storici ma anche con i suoi grattacieli ed il suo porto, il verde rigoglioso della Foresta Amazzonica, con le sue piante così diverse dalle nostre, di tutti i tipi e le sue creature, per escursioni i cui ricordi vi accompagneranno per tutto il resto della vita.

Potrete anche scegliere di fare una vacanza molto più tranquilla e quindi optare per uno dei numerosi villaggi o residence che la regione offre, magari direttamente affacciati sul mare, che in numerosi tratti non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi, tanto è azzurro e cristallino, per trascorrere giornate meravigliose stesi sulla spiaggia a godere dei raggi del sole, assaggiare le squisitezze e le prelibatezze culinarie del posto, osservare incredibili tramonti ed albe come il meraviglioso cielo stellato nel corso della notte.

Il Parà è una regione magica, che ha davvero molto da offrire al viaggiatore in cerca di avventure, cultura o semplice relax. Sarete voi a scegliere quale tipo di vacanza si addice di più alla vostra personalità e poi a partire alla scoperta di questi luoghi meravigliosi. 

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni