Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Brasilia - Prezzi low cost

    BrasiliaDal 1960, anno di inaugurazione, Brasilia ha sostituito Rio de Janeiro come capitale del Brasile. Con i suoi 2,6 milioni di abitanti, è stata commissionata dal presidente Juscelino Kubitschek – meglio conosciuto come JK - e realizzata dagli architetti Oscar Niemeyer, Lùcio Costa e Burle Marx in una forma che assomiglia a un aeroplano.

    Per il posto che occupa nella storia e nell’architettura, nel 1987 è stata dichiarata "Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco".

    Costruita sull’altopiano Planalto Central, nell’entroterra brasiliano, a circa mille metri sul livello del mare, è semi-circondata dal lago artificiale Paranoà, formato con una diga sull’omonimo fiume "sulle cui rive" si può usufruire delle spiagge artificiali.

    Il clima della capitale è caratterizzato da due stagioni: una "secca e fredda", l’altra "umida e calda". La temperatura minima è di circa 8 °C in luglio – il mese più freddo - e quella massima di 28 °C in ottobre – il mese più caldo.

    Sede del Governo Federale, la capitale è Distretto Federale autonomo e centro politico-amministrativo con potere legislativo, funzione esercitata dall’assemblea "legislativa eletta dal popolo residente".

    Il centro politico della città è Piazza dei Tre Poteri, dove si trovano i palazzi del Senato, della Camera dei Deputati, della Corte Suprema e del Governo.

    Brasilia offre punti molto turistici interessanti: la Piazza dei Tre Poteri, la Cattedrale Metropolitana, una costruzione gigantesca, con linee moderne, dove le colonne assomigliano a una mano aperta verso il cielo, la Torre della Televisione – alta 75 m – con una terrazza che offre una visione allargata della città, il "Memorial JK", costruito nel 1981 dall’architetto Oscar Niemeyer per ospitare i resti di "uno dei presidenti più amati del Brasile", Jusceli Kubistchek. Brasilia è animata da ristoranti e localini deliziosi e nel perimetro del lago si possono assaggiare gustosi piatti di carne ascoltando tanta buona musica.

    Due luoghi da visitare sono il Parco Nazionale e il Lago Paranoà, mentre con i mezzi pubblici è possibile fare il tour cittadino.

    Brasilia è sede di un aeroporto internazionale dedicato all’ex presidente brasiliano Juscelino Kubitschek. I servizi aeroportuali sono numerosi: banche, ufficio postali, cambio valute, negozi, sala VIP e pronto soccorso. Numerosi i servizi di autonoleggio dove si possono noleggiare auto, furgoni, camper.

    Hai bisogno di aiuto?