TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Goias

Noleggio auto in Goiás- Scegli le offerte low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
04/07/2022
10:00
A
06/07/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-goias-brasileLo Stato di Goias è situato al centro del Brasile, e per questo motivo rappresenta un ottimo punto di partenza per quanti desiderino esplorare il tanto esteso, quanto affascinante paese del Sud America.

Dopo esser atterrati all'aeroporto di Goiânia, situato nell'omonima città, capitale dello Stato, potete noleggiare un auto in loco e iniziare a muovervi in tutta comodità e in base alle vostre preferenze lungo il Brasile. 

Un viaggio nella capitale: scopri Goiana

noleggio-auto-goiana-brasileNata come risultato di un progetto altamente dettagliato e preciso, la città di Goiânia fu fondata nel corso del terzo decennio del Novecento: da allora, essa riveste il ruolo di capitale economica e politica dello stato di Goias e svolge la funzione importantissima di collegare le varie parti dello Stato brasiliano.

Per coloro che amano la natura, si raccomanda di visitare il Parco nazionale di Emas, patrimonio dell'umanità dell'Unesco, che con i suoi 132mila ettari promette panorami mozzafiato e una vista affascinante sul rio Formoso.

La natura rappresenta sicuramente un elemento costituente del Brasile, che presenta una flora estremamente lussureggiante e ricca che da sempre attrae giovani, e non solo, alla ricerca di avventura e del contatto con la natura, che ai giorni d'oggi è troppo spesso sottovalutato.

La natura: i paesaggi da cartolina

paesaggi-goias-brasileIl fiume Araguaia, principale affluente del Tocantins, e il Paranaìba, con ben suoi 1070 chilometri di lunghezza, attraversano lo Stato e garantiscono un incomparabile paesaggio da cartolina, rincongiungendosi con il forse più famoso Paranà. 

Le città di Goias Velho, Corumbà e Pilar de Goias permettono ai visitatori di tuffarsi in pieno in un'atmosfera piuttosto singolare e difficilmente evocabile in altri posti: il Brasile coloniale trova in questi luoghi, ma anche presso Pirenopolis, la propria espressione e si lascia scoprire piacevolmente da quanti ne abbiano il desiderio.

A soli 209 chilometri da Brasilia, la posizione dell'aeroporto risulta senza dubbio ottimale per i viaggiatori che vogliono partire alla volta della capitale brasiliana Rio de Janeiro, distante da Goiânia 1.338 chilometri, ma anche per coloro che preferiscono scoprire luoghi meno convenzionali e in stretto contatto con il lato selvaggio dell'enorme Stato sudamericano.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni