Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggia un'auto a Salvador de Bahia - Prezzi low cost

    Salvador de BahiaSalvador de Bahia è la capitale di Bahia, si trova a nord del Brasile e il suo fascino richiama ogni anno miglia di turisti, soprattutto europei, che desiderano immergersi nel puro stile verde-oro; tra allegria, spensieratezza, storia e cultura le giornate trascorrono velocemente: ecco perchè Salvador è definita “la perla del Brasile”.

    Ogni angolo della città ha una sua identità, le bellezze non mancano di certo ed ecco perché, noleggiando si ha davvero la possibilità di non perdere neanche un centimetro della incantevole Salvador. Con questa opzione potrete decidere dove andare, cosa vedere, quanto tempo restare e quando ripartire: l'indipendenza sarà la vostra guida.
    Il punto di partenza non può che essere la Citta Alta, in particolare Praça Tomé de Sousa dove è possibile ammirare monumenti come il Palazzo Rio Blanco; questa piazza è molto frequentata da turisti provenienti da ogni parte del mondo, ma anche dagli abitanti locali: il clima di allegria e l'ospitalità sono a dir poco travolgenti.

    Chi ama l'arte sacra troverà piena soddisfazione. Molte sono le chiese da visitare, la maggior parte delle quali sono state edificate nel periodo coloniale; tra queste si può citare la Cattedrale di Bahia, il Convento di San Francesco e la Chiesa do Carmo (Chiesa del Carmine).

    Chi invece ama passeggiare sul lungomare e, magari, assaporare i prodotti tipici locali, può dirigersi verso il Mercato Sao Joaquim dove sono concentrate la maggior parte delle taverne e delle botteghe in cui è possibile acquistare prelibatezze culinarie e oggetti della tradizione brasiliana.

    Non si può non far riferimento alle meravigliose spiagge di Salvador; esse sono conosciute in tutto il mondo per il loro colore dorato, la sabbia morbidissima e il mare cristallino. Vengono letteralmente prese d'assalto durante il giorno e questo permette di conoscere moltissime persone, un occasione da non perdere per chi ama chiacchierare e fare nuove conoscenze.
    Inoltre, come molte altre città del Brasile, Salvador de Bahia sarà un importante palcoscenico per i prossimi Mondiali di Calcio; i match saranno disputati nel famoso Stadio Salvador.
    Insomma, un auto a noleggio permette di visitare tutti questi luoghi di indescrivibile bellezza; una terra in cui l'allegria, il sole e il divertimento sono le sensazioni predominanti.

    Hai bisogno di aiuto?