Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Espirito Santo - Offerte low cost

    noleggio-auto-Espirito-Santo-BrasileNella parte sud-est del Brasile si trova la regione di Espirito Santo, meta ideale per coloro che desiderano una vacanza all'insegna della comodità e della natura.

    Confinante con la regione di Rio de Janeiro, Espirito Santo si affaccia sull'oceano Atlantico. Meno caotica e lontana dai grndi circuiti del turismo, offre l'occasione di apprezzare un lato più spontaneo e genuino del Brasile. Arrivando all'aeroporto Eurico Salles di Vitória è preferibile noleggiare un'auto, per coprire i 15 chilometri che distano dal centro abitato.

    Lunghi e ampi litorali, foreste, fiumi, laghi e montagne definiscono le tante varietà paesaggistiche che si incontrano, visitando queste zone. Uno dei laghi più importanti è Juparanã mentre il fiume principale è il Doce ma ve ne sono molti altri, come ad esempio Jucu e Santa Maria.

    Il Parque Estadual de Itaunas preserva un ampio lembo di costa che si contraddistingue per i tipici paesaggi, dominati dalle grandi dune di sabbia.

    L'isola di Trindade e Martim Vaz appartiene a Espirito Santo, dista dalla terraferma 1.200 chilometri ed è di origine vulcanica. Inoltre, il Parco Nazionale del Caparaò è situato nella regione montuosa dell'entroterra, da qui si raggiunge una delle montagne più alte del Brasile denominata Pico da Bandeira e misura 2892 metri.

    La città-isola di Vitória

    Espirito-Santo-SpiaggeCircondata per tre quarti dall'oceano Atlantico è la capitale della regione di Espirito Santo. Praia di Camburì lunga 5 chilometri e Praia da Costa a Vila Velha sono alcune delle spiagge che si trovano a ridosso della città e facilmente accessibili, grazie ai fini granelli di sabbia.

    La città vecchia merita una passeggiata per vedere il Palazzo Anchieta, attuale sede politica istituzionale e l'imponente Cattedrale Metropolitana, in stile neogotico. L'edificio è stato costruito nel XX secolo, ai lavori hanno partecipato famosi architetti e artisti. La principale caratteristica sono le ampie vetrate che donano una particolare atmosfera allo spazio interno mentre la facciata si contraddistingue per le due torri campanarie che incorniciano il prospetto principale.

    Il Parque Moscoso è un'area verde cittadina, punto di ritrovo abituale per la gente del luogo. Vitória è un ottimo punto si partenza per effettuare escursioni naturalistiche nel vicino Parque Estadual Paulo Cesar Vinha.

    Le spiagge di Vila Velha

    Vila-Velha-spaigge-BrasileLa città sorge proprio di fronte Vitória ed è storicamente il più antico centro di Espirito Santo. La fondazione risale al 23 maggio del 1535 ed è famosa per i grandi arenili e l'architettura moderna. Coqueiral de Itaparica, Itapuã e Praia da Costa sono le località balneari attrezzate, dove rilassarsi oppure dedicarsi a diverse attività sportive e acquatiche.

    Al contrario se si cerca un posto fuori dalla confusione Ponta da Fruta è la spiaggia più indicata. Ad un'altezza di 500 metri si trova il Convento de Nossa Senhora da Penha, l'importante complesso religioso è stato costruito nel XVI secolo e sovrasta Vila Velha, regalando una veduta eccezionale sui territori circostanti.

    Guarapari

    Guarpari-Espirito-SantoLocalità turistica molto nota per la quantità di spiagge e per le strutture all'avanguardia. La città è stata fondata nel XVI secolo da una comunità gesuita proveniente dall'Europa, come testimonia l'Antica Chiesa Madre. Costruita nel 1580 da padre José de Anchieta, l'edificio religioso è in stile coloniale e si sviluppa in un'unica navata.

    Praia Bacutia, Enseada Azul e Castanheiras sono i litorali che offrono comodità e stabilimenti balneari mentre per tutti coloro che ricercano un ambiente più isolato e lontano dalla confusione Praia Peracanga, Morro, Namorados e Padres sono dei veri paradisi, immersi nella natura incontaminata.

    Hai bisogno di aiuto?