Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Aeroporto di Vitória - Risparmia con il noleggio auto online

    noleggio-auto-aeroporto-VitóriaL'aeroporto di Vitória è stato inaugurato nel 1943 ed è il più attivo dello Stato di Espírito Santo. Propone principalmente voli di cabotaggio per molte destinazioni importanti in Brasile; è un aeroporto molto grande ed il suo traffico aereo è in costante crescita considerata la sua posizione strategica che favorisce la movimentazione di oltre 3 milioni di passeggeri l'anno.

    Propone voli quotidiani da e per la maggior parte delle capitali del paese, principalmente via Rio de Janeiro (il gateway più vicino), San Paolo, Belo Horizonte e Salvador.

    Cosa fare e cosa vedere a Vitória

    noleggio-auto-VitóriaVitória, è la bella e accogliente capitale dello Stato di Espírito Santo. Fondata nel 1551, è la terza più antica capitale del Brasile, dopo Salvador e Recife ed è situata sulla costa sud-est del Brasile, ed è rinomata per le sue spiagge e la cultura, e per la sua vicinanza a molte altre destinazioni turistiche di rilievo.

    Il circondario favorisce escursioni nella natura, anche selvaggia, e in altre località di interesse storico come Vila Velha, Guarapari, Domingos Martins, o Serra. La città di Vitória è anche tappa ideale per chi intenda passare attraverso gli stati di Rio de Janeiro o di Minas Gerais verso destinazioni balneari del sud di Bahia, come Prado, Caravelas e Abrolhos, o anche Porto Seguro.

    Molte sono le zone di interesse storico; il suo nome pare sia dovuto ad una vittoria dei Portoghesi contro gli indiani nativi. Per molto tempo Vitòria è stata soltanto un piccolo porto esposto agli attacchi di navi francesi, inglesi e olandesi. Questa ricca storia ha lasciato parecchie testimonianze che ancora oggi possono essere ammirate come la Catedral Metropolitana (Praça Dom Fernando Scortegagna) situata nel centro cittadino e risalente al 1551, o la vicina Capela de Santa Luzia, il più antico edificio religioso di Vitória. Di grande interesse storico-artistico anche il Convento Francescano da Penha, situato a Vila Velha e risalente al sedicesimo secolo.

    Paesaggisticamente la zona di Vitòria offre panorami mozzafiato come quello che si può ammirare dall’altura del Parco della Fonte Grande; situato nella parte centrale dell'isola conserva una importante area della Foresta Atlantica nella quale è possibile effettuare escursioni durante le quali è facile avvistare animali autoctoni come serpenti, piccoli mammiferi, e molte specie di uccelli.

    Hai bisogno di aiuto?