Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Alagoas - Prezzi low cost

    noleggio-auto-AlagoasUn paradiso acquatico tropicale nel nord est del Brasile: Alagoas è la meta per vacanze indimenticabili.

    Dopo essere atterrati all'aeroporto Zumbi dos Palmares di Maceio, che è la capitale, sarà possibile noleggiare un'auto per spostarsi in totale autonomia. I visitatori di questa regione unica al mondo per la sua natura incontaminata si perdono tra i colori e i profumi di spiagge da sogno e i fondali che rappresentano la gioia per gli amanti delle immersioni.

    Basti pensare che la costa si estende per ben 230 chilometri, protetta dalla barriera corallina più lunga di tutto il Brasile. Il colore del mare è di un turchese intenso. I bagni sono indimenticabili: in alcuni punti si cammina fino a un chilometro dalla costa con l'acqua fino a metà gamba. Sono tra le spiagge preferite al mondo dai viaggiatori di ogni Paese. Le bellezze naturali poi si fondono alle tradizioni, ai ritmi, alla vitalità e al calore del Brasile, una terra immensa da conoscere ed esplorare, che offre scenari sempre diversi e sorprendenti.

    Maceio

    noleggio-auto-MaceioMaceio, capitale dell'Alagoas, conta 900 mila abitanti. La città è dotata di tutti i servizi, dall'aeroporto, all'ospedale, alle scuole. E' famosa per le sue spiagge con piscine naturali nel mare aperto, dette "jangadas". Le più famose sono Ponta Verde, Jatiúca e Pajuçarache. Ristoranti, negozi, locali e centri commerciali la rendono una città vivace e moderna, che sa offrire attrattive e divertimento di giorno e di sera.

    Maragogí 

    noleggio-auto-MaragogiI turisti scelgono Maragogì per i suoi "galès", barriere coralline in mare aperto, la principale attrattiva insieme alle piscine naturali. Lo scenario ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Le acque cristalline offrono parnorami tropicali paradisiaci. E' la seconda località più visitata dell'Alagoas dopo la capitale Maceio.

    Praia do Francês

    noleggio-auto-Praia-do-FrancêsE' una spiaggia di sabbia bianca a poco più di 20 chilometri da Maceio. E' molto frequentata dai surfisti che apprezzano le onde che si formano nella parte che non è delimitata dalla barriera corallina. Lungo l'altra parte della spiaggia, invece si rilassano i bagnanti che amano prendere il sole e godersi il mare in tranquillità. 

    Praia do Gunga

    noleggio-auto-Praia-do-gungaLo scenario di Praia do Gunga è unico e la rende una delle spiagge più famose di tutta l'Alagoas. Si trova infatti alla foce del fiume São Miguel, che si tuffa nel mare. Sono tra le località marittime più apprezzate della Regione anche altre spiagge non distanti, come Barra de São Miguel, Carro Quebrado, Barra de Santo Antonio e Pontal de Coruripe.

    Penedo

    noleggio-auto-PenedoDa non perdere gli edifici storici che sorgono in una delle città più antiche del Brasile. Penedo sorge lungo il fiume São Francisco, nel Sud dell'Alagoas. I visitatori si perdono in un'atmosfera incantata che riporta al passato.

    Una nota particolare la cucina dell'Alagoas. Viaggiare vuol dire infatti anche conoscere e incontrare nuovi sapori. I piatti tradizionali del luogo sono infatti molto vari e ben rappresentano la tradizione brasiliana della costa, che si differenzia da quella dell'entroterra. La cucina nasce dalla fusione delle ricette arrivate con i popoli che hanno dominato nei secoli il Brasile, indigeni, portoghesi, schiavi africani, olandesi, francesi e inglesi. Tra gli ingredienti olio di palma, latte di cocco e carni come maiale, pollo e agnello.

    Hai bisogno di aiuto?