Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Maceió - Le offerte low cost per farti risparmiare

    noleggio-auto-Aeroporto-Internazionale-MaceióL’Aeroporto Internazionale di Maceió è il quarto più grande del nord-est del Brasile, nello stato di Alagoas. La sua struttura è adeguata ai crescenti flussi turistici sia brasiliani sia stranieri, i quali raggiugono quasi i 2.000.000 di passeggeri annui. Il suo terminal di 22.000 m² offre tanto a chi ci transita.

    Sono messi a disposizione dei viaggiatori 24 banchi per il check-in, diversi ascensori, sette scale mobili e circa 600 posti auto. Per quanto riguarda l’imbarco, l’aeroporto utilizza 4 ponti che permettono un accesso diretto dei passeggeri agli aerei.

    La sua architettura contemporanea in acciaio e cemento, arricchita con piastrelle di tonalità verde, è frutto della fantasia dell’architetto Mário Aloísio Melo.

    Fare shopping è veramente un’esperienza piacevole, i viaggiatori hanno l’imbarazzo della scelta con la grande varietà di negozi proposti e la possibilità di ammirare una collezione d’arte contemporanea di numerosi artisti brasiliani.

    Tutto l’aeroporto è climatizzato ma la cosa più interessante è che si tratta del primo del paese a fare affidamento su una tecnologia energetica a ciclo combinato che consente di fornirlo interamente, utilizzando una fonte pulita per l’ambiente grazie al gas naturale.

    Una visita alla città di Maceió

    Per andare alla scoperta della città di Maceió  e del suo litorale, noleggiare un veicolo presso l’aeroporto è un’ottima scelta. Le radici di Maceió sono miste, portoghesi e africane.   Mercatini, chiese, feste popolari, attività acquatiche, arte e cultura, non manca niente a questa perla del Brasile.

    Hai bisogno di aiuto?