Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Recife - Prezzi low cost

    IRecifel Brasile è una terra immensa e meravigliosa. Tra le sue città più belle ed affascinanti vi è sicuramente Recife.
    Recife, importante metropoli del Nord-Est, è la capitale dello stato Pernambuco ed è considerata la “Venezia brasiliana” per via dei suoi fiumi, dei suoi mille ponti e del suo importante patrimonio storico. La città, infatti, è la più antica capitale del Brasile e, passeggiando per le sue strade, si può scoprire il suo glorioso passato.

    Affacciata sull'Oceano Atlantico, Recife è un importante centro economico, commerciale e turistico. Famosa per le sue spiagge paradisiache (il litorale più noto è quello di Boa Viagem), la città vanta un buon numero di attrattive.

    I quartieri più antichi della città sono quelli di São José e di Santo Antônio. Qui, tra strette viuzze e suggestivi patii, a partire dal XVII secolo, i francescani costruirono un Convento dedicato a Sant’Antonio.
    Particolarmente pittoresco è il quartiere di Poço da Panela (nella parte settentrionale della città). Fino al 1970 era un quartiere rurale, ma in seguito ad una significativa riqualificazione urbana, venne trasformato in una bella località di villeggiatura.
    Merita una visita, nel quartiere Recife, la Sinagoga Kahal Zur Israel. Recentemente restaurata, è la più antica d'America.

    Recife, che si sta preparando ad ospitare il prossimo Campionato Mondiale di Calcio, è famosa anche per il Frevo, tipica danza Pernambucana nata nel XIX secolo. Il suo ritmo allegro ed accelerato la rendono colonna sonora perfetta del Carnevale, caratterizzato dal monumentale Galo da Madrugada, considerato il più grande "bloco de carnaval" del mondo.

    Recife è servita da un moderno aeroporto internazionale (Aeroporto dos Guararapes), distante una decina di km dal centro città.
    Se volete vivere al meglio Recife, una volta atterrati potete noleggiare un'auto.
    Se vi muovete in auto, non dimenticate di raggiungere la splendida Olinda.Considerata, una delle città coloniali meglio conservate del Brasile, dichiarata patrimonio dell'Umanità per le sue meravigliose chiese barocche e il suo pregevole centro storico.

    Hai bisogno di aiuto?