Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Guarulhos - Autonoleggio Aeroporto San Paolo Guarulhos

    Aeroporto di San PaoloL' Aeroporto Internazionale di Guarulhos, conosciuto anche come Cumbica International Airport, è lo scalo più importante che serve la città di San Paolo del Brasile. La città dista solo 25 chilometri, che percorreremo facilmente grazie al servizio di noleggio auto low cost che TiNoleggio mette a disposizione presso l'Aeroporto Internazionale di Guarulhos.

    L'infinita San Paolo

    San PaoloSan Paolo del Brasile è una metropoli che conta 11 milioni di abitanti, una popolazione che le fa meritare il titolo di città più popolosa dell'emisfero australe e che sale a ben 20 milioni di abitanti se si considera l'intera area metropolitana.

    Una città così popolosa non può che occupare una superficie immensa, per cui prendere a noleggio un'auto all'Aeroporto Internazionale di Guarulhos è senz'altro la scelta migliore per esplorare la città comodamente, passando da un'attrazione all'altra. 
    Nata con una missione gesuita che si era data lo scopo di convertire gli indigeni di quella regione, San Paolo fu presto raggiunta da esploratori detti "bandeirantes", che setacciavano il territorio alla ricerca di ricchezze minerarie; ad essi è dedicato il Monumento às Bandeiras. Diventando una città sempre più importante, San Paolo cominciò a munirsi di edifici dedicati alla cultura, tra i quali spicca la Facoltà di Legge dell'Università, la più antica del Brasile.

    Tra il XIX° ed il XX° secolo, San Paolo fu oggetto di importanti migrazioni da tutto il mondo, alle quale è oggi dedicato il museo "Memorial do Imigrante". Questo fenomeno diede alla città una connotazione mutliculturale che la caratterizza ancora oggi. Si possono infatti tuttora osservare i diversi quartieri nei quali abitavano gli immigrati dei diversi Paesi: Brás, Bixiga o Mooca erano i quartieri abitati dagli italiani; Higienópolis e di Bom Retiro erano i quartieri russo-polacchi ed il Bairro da Liberdade ospita ancora oggi la più grande comunità nipponica fuori dal Giappone. Lo spirito multiculturale si riflette anche negli edifici religiosi: troviamo, infatti, chiese cristiane, come la gotica Cattedrale Metropolitana di San Paolo (Catedral da Sé), ma anche chiese protestanti e templi indù, buddisti e shintoisti.
    San Paolo è ancora oggi considerata il centro culturale del Paese ed ospita numerosi musei, come il Museo Paulista e la Pinacoteca di Stato di San Paolo, entrambi dedicati all'arte locale.

    Divertirsi a San Paolo

    Città di San PaoloSan Paolo, però, non è solo cultura, ma anche divertimento! Per un pomeriggio di shopping, l'ideale è una passeggiata lungo Rua Oscar Freire, con i suoi negozi di lusso, mentre per i souvenir i quartieri più indicati sono Jardins, Pacaembu e Vila Madalena. In particolare due negozi, la Casa de la Cultural Indigenas ed il Jacaré do Brasil, offrono prodotti di artigianato delle tribù indigene.

    Per la pausa pranzo, il Terraço Italia offre una spledida vista a 360° gradi sulla città, mentre per una serata chic si può optare per l'Unique Hotel, con il suo Sky Bar a bordo piscina, sul tetto del particolare edificio. Se, invece, si cerca qualcosa di meno sofisticato, il già citato quartiere di Vila Madalena sta rapidamente diventando il centro della movida paulista.

    Hai bisogno di aiuto?